L’ufficio di collocamento si trasferirà in via Tremonti, nei locali che hanno ospitato il Giudice di pace prima che la sede venisse chiusa. Da un anno gli uffici della locale sezione circoscrizione per l’impiego vengono ospitati nella sala rotonda, di fronte al Municipio. Una occupazione che doveva essere “temporanea” dopo lo  sfratto dalla vecchia sede di via Verona, a Grazia. La sala, così, potrà ritornare nella disponibilità di associazioni e movimenti politici ed ospitare incontri e convegni. La “Sezione circoscrizio- nale per l’impiego” di Milazzo comprende, oltre alla città del Capo, anche i comuni di Condrò, Gualtieri Sicaminò, Pace del Mela, San Filippo del Mela e Santa Lucia del Mela che pagano pro quota il canone di locazione in ragio- ne della popolazione legale di ciascun comune.

Condividi questo articolo
556 visite

2
Rispondi

avatar
400
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
cicciosempre peggio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
sempre peggio
Ospite
sempre peggio

E dove parcheggeranno tutti coloro che si recheranno in questi uffici? Ma chi stabilisce certe cose trova forse le idee nell’uovo di pasqua?

ciccio
Ospite
ciccio

sarà inaugurato un nuovo servizio, tramite numero verde ti verranno a prendere a casa (vale anche per il ritorno) e ti forniranno anche di buono pasto in caso il ritardo per sbrigare le pratiche che ti riguardano possa protrarsi oltre le 14.00.