La notte di San Lorenzo ha “illuminato” un flash mob dedicato alla moda ideato da Fashion Project. A ideare l’iniziativa lungo la scalinata del Borgo Antico la stilista e figurinista Selene Vento e la modellista e sarta Federica Soldino, con la partecipazione della make up artist Annalisa Zizzo e hair-stylist Peppe Aspa, tutti giovani milazzesi. Unendo le loro doti artistiche hanno voluto sorprendere il luogo principe della movida notturna milazzese con un flash mob, in sostanza un défilé a sorpresa di abiti con tessuti fluidi e pietre che riflettevano luce. Durante la notte le modelle sono arrivate a sorpresa a bordo di un suv scuro, i locali hanno staccato la musica dei locali ed è partita la sfilata che ha attraversato la scalinata lasciando a bocca aperta il pubblico sotto le stelle cadenti di San Lorenzo.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Selene
Selene
8 anni fa

Ciao cara Fede, sono la “figurinista” viziata Selene Vento. Volevo ringraziarti perché dopo tutti i complimenti ricevuti da molta gente milazzese e non solo..aspettavo con ansia una bella “critica”perché sono queste le cose che fanno crescere ancora di più…anzi ti chiedo un favore…puoi dirmi cosa non ti è piaciuto così il prossimo flash mob che faremo staremo un po’ più attenti ai dettegli! Ps potrei sbagliarmi ma non sei una “modella” anche tu?!? Forse rosichi perché non sei stata contattata?!? Dai per il prossimo evento penseremo anche a te però dovrai presentarci un titolo un qualcosa che attesti che tu… Leggi il resto »

annalisa
annalisa
8 anni fa

potre continuare a ridere all’infinito immaginando la tua invidia che ti corrode la faccia..Buonasera mi presento(al contrario tuo che ti nascondi dietro un nickname fittizio)sono la SIGNORA viziata fighettina Makeup Artist Annalisa Zizzo in persona.Mi verrebbe da dirtene di tutti i colori ma sarebbe tempo perso e significherebbe scendere al tuo livello cosi ti spiego 2 cosette:al contrario di cio che pensi tu posseggo 3 attestati 1 di make up artist conseguito all’accademia di STEFANO ANSELMO a Reggio Calabria(poi te lo cerchi su wikipedia)2ATTESTATO DI Visagista conseguito all’accademia Romeur a ROMa con il makeupartist di alta moda Raffaele Squillace ed… Leggi il resto »

Caput Mundi
Caput Mundi
8 anni fa

Ecco qui la solita/o (milazzese) rosicone. sono di Roma ma da 20 Anni Scendo in vacanza a Milazzo. Vivendo nella capitale, e non riempiendomi la bocca nominando citta’ che forse non hai nemmeno visto in vita tua, ho apprezzato molto quest’iniziativa di ragazzi che Hanno voglia di fare e Mettendosi in gioco hanno dimostrato di avere le Pa**e….un consiglio da chi AMA realmente Milazzo:non soffermarti troppo a rosicare e ad avere invidia del lavoro altrui, piuttosto fai qualcosa di CONCRETO pure tu anziche soffermarti solo a nominare questa parola perche Milazzo ha realmente bisogno di persone serie e volenteriose poiche… Leggi il resto »

Fede
Fede
8 anni fa

Ma chi sono questi personaggi?? Tutta gente viziata che non sa cosa fare… e si autonomina “make up artist” (ma dè chè), hair-stylist (ma quando?), figurinista (ma dove?) ecc ecc… contano solo i titoli (però solo quelli autoassegnati)… perchè i flash mob non li organizzano a Milano (di cui sicuramente frequentano tutte le discoteche) o a Parigi (dove sicuramente passano molti week-end all’anno) xke manca il talento… a Milazzo servono cose concrete non i Flash Mob. E non dite “sei la solita milazzese criticona” xke è la pura verità… suggerisco di inserire oltre alla notizia di cronaca (piacevole) anche delle… Leggi il resto »