Con l’estate arrivano puntuali le selezioni del concorso “Ragazzo e Ragazza dell’anno 2015”! La selezione dei ragazzi candidati al titolo, valida per le tre serate della finalissima che si svolgeranno nei giorni dal 20 al 22 Agosto 2015 rispettivamente a Gualtieri Sicaminò, al Parco Commerciale Corolla di Milazzo e alla Villa Comunale di Rometta Marea, si è svolta mercoledì sera all’Helios Garden, di Terme Vigliatore: 11 i pre finalisti che hanno sfilato, prima in abiti casuale dopo in costume per il mare, ma senza lasciare mai quel pizzico di emozione e attesa che fa di una gara di bellezza una vera e sana competizione!

Tutta al femminile la giuria chiamata all’arduo compito di scegliere l’eleganza, il portamento, i tratti fisici che meglio si addicono al titolo di Ragazzo dell’anno!

Letizia Lucca (Giornalista), Federica La Rosa (Manager), Federica Rocco (Miss), Luciana Lotta (Presentatrice), Federica Ferlazzo (Cantante), Lorena Settineri (Pedagogista), Donatella Manna ( Poetessa).

Nel corso della serata, condotta da Francesco Anania, con la partecipazione di simpatici e bravi ospiti (Deborah Nania, Luciano Fraita, Gabriella Bisignano) ha avuto spazio anche una gara di bambini e bambine di età compresa tra i 4 e 10 anni, anche loro chiamati a sfilare simpaticamente, in abbigliamento casual e da mare: ognuno di loro ha ottenuto una votazione che consentirà il passaggio a successive selezioni, ma i bei premi non sono mancati per nessuno di loro!

A conclusione dello spettacolo sono pprodati in finale:
Stefano Andaloro 23 anni di Milazzo
Cristian Cardillo 19 anni di Messina
Giuseppe Pantè 18 anni di Oliveri
Alessandro Mutto 19 anni di Messina
Rosario Triolo 16 anni di Barcellona P.G.

E le ragazze finaliste? Già decretate!Ecco i loro nomi: Jessica Arena, Roberta Carollo, Federica Cambria, Miryam Savasta, Leslie Pineda, Gisella Isgrò. Appuntamento allora al 20 agosto!