L’assessore all’Ambiente, Damiano Maisano ha comunicato che a Vaccarella dopo anni di attesa sono stati installati i cestini portarifiuti, richiesti dai residenti per tutelare il decoro e la pulizia del rione. “Mi auguro – ha detto l’esponente della giunta – che questo intervento semplice sia ben accettato e risolva il problema che si trascinava da tempo della cartacce e rifiuti gettati persino sull’arenile da chi magari facendo la passeggiata serale non sapeva dove poter abbandonare il tovagliolo del gelato o la bottiglietta della bibita. Faccio anche un appello affinché l’uso di questi contenitori sia corretto e non si conferisca magari la spazzatura di casa”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Vaccariddotu
Vaccariddotu
8 anni fa

Complimenti per l’enorme sforzo dell’assessore e di tutta l’amministrazione per quattro porta rifiuti nella zona di vaccarella, tanto cara all’assessore all’ambiente. Ma dello schifo lasciato dai pescatori che sono i veri padroni di quella zona? Hanno la licenza per vendere il pesce per strada? Rilasciano scontrino? È tutto regolamentato?

peppaninnu
peppaninnu
8 anni fa

Il salvatore di Milazzo in due mesi da assessore cosa fa ? Fa arrivare i cestini da monnizza. Ohh Maisano , sai quanti problemi ci sono . A spiaggia sporca , i marciapiedi rugnusi , i zicchi nelle pinetine , le strade incasinate e tu pensi i cestini. Ma fatemi il favore andatevene a fare altro.

Salvo71
Salvo71
8 anni fa

Carissimi ragazzi o signori, i cestini della delibera N°175 del 08/05/ 2015 debbono ancora arrivare, i porta rifiuti collocati a Vaccarella sono di proprietà della Dusty che li teneva rinchiusi nei magazzini della via Giorgio Rizzo.
Lo stesso ex Assessore Santi Romagnolo che da prima aveva suscitato la polemica ha fatto marcia indietro, basta guardare le dichiarazioni rilasciati nel suo profilo.

RAZIONALINO
RAZIONALINO
8 anni fa

FRANCESCO B..IL PROBLEMA NON E NEL CERVELLO DEI SICILIANI ..MA NEL TUO E DI QUELLI CHE COME TE NON HANNO CAPITO CHE I CESTINI NON SONO FRUTTO DEL LAVORO DI QUESTA ..amministrazione..MA E’ UN REGALO DEL SINDACO CARMELO PINO CHE AVEVA PREDISPOSTO CON UNA DELIBERA ESECUTIVA IL LORO POSIZIONAMENTO A VACCARELLA…MAISANO NON HA FATTO NIENTE DI NIENTE…

Salvo71
Salvo71
8 anni fa
Reply to  RAZIONALINO

Ti sbagli leggi leggi le dichiarazioni dell’ex assessore santi Romagnolo nel suo profilo di fb.
Dapprima aveva suscitata la polemica poi ha fatto marcia indietro, rendendosi conto dell’errore madornale che AVEVA FATTO…

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa

ottimo! ma vedrete che ci sarà tanta gente che nonostante tutto se ne farà un baffo dei cestini, il guaio è nel cervello dei siciliani! Intanto un plauso all’assessore MAISANO e al nuovo Sindaco.

Salvo
Salvo
8 anni fa
Reply to  Francesco B.

L’ipocrisia di Maisano è sempre presente, l’onestà dell’uomo libero dovrebbe imvece dire che è stato un vecchio progetto portato a termine oggi, il plauso sarà fatto invece quando riusciranno a dare un po più di decoro alla città, siamo invasi di sporcizia e sterpaglie ovunque, con conseguenti blatte e topi.attendiamo le sue capacità e poi giudicheremo.