Poche ore dopo la pulizia straordinaria fatta dai volontari del Movimento 5 Stelle e da Viviamo(ci) ecco che il Parco giochi di San Papino (via del Marinaio) è stato imbrattato. Alcuni ragazzi non sono riusciti a resistere al desiderio di scrivere i loro nomi o le loro “manifestazioni di affetto” sui giochi per bambini che erano stati in parte aggiustati e dipinti. «Sicuramente un’azione dettata da ” bravate ” giovanili – spiega una delle promotrici della giornata Cinzia Alibrandio su facebook –   Resta comunque un gesto deludente per quanto stupido, perchè spregevole nei confronti di chi ci ha speso fatica, nell’intento di rendere vivibile e pulito un parco frequentato da famiglie e ragazzi, per la collettività, in quanto esempio di inciviltà e mancanza di rispetto».

AGGIORNAMENTO: I vandali si ravvedono e ripuliscono i giochi imbrattati (LEGGI ARTICOLO):

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
gino
gino
8 anni fa

Li hanno ripuliti!!!! Loro stessi e si sono “pentiti” https://www.facebook.com/giacomo.boffoli/posts/10205993787638261

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
8 anni fa

Milazzo purtroppo è questa… (anche se c’è chi cerca di migliorarne la sua immagine e vivibilità)
l’imbecillità il vandalismo e l’incuranza delle istituzioni preposte ai controlli, portano a queste manifestazioni di stupidità e di mancanza di educazione e rispetto delle cose comuni…
Sindaco …diamo una SVEGLIATA al Comandante e ai vigili (che forse non sono assenteisti ma non si vedono ne fanno il loro lavoro di controllo e repressione)….

Paolo
Paolo
8 anni fa

Mi piacerebbe scoprire se questo (i) geni (o), hanno un motorino o una macchina, e fargli un regalo simile. Probabilmente si sentirà anche lui come quelli che hanno scoperto la sua genialata: offesi. Che sia un ragazzo o un cretino, vista l’opera d’arte, propenderei per la seconda……p.s. ci vorrebbe la lezione che le nonne facevano all’epoca…cucchiaio di legno e colpire fino a quando capisce la lezione!

Antonio
Antonio
8 anni fa

Ma le loro madri….che mestiere fanno???

Francesco B.
Francesco B.
8 anni fa
Reply to  Antonio

non lo sanno più fare il loro mestiere i genitori di oggi! ieri sera ero al fantastico Teatro Mandanici di Barcellona p.g. a seguire una rassegna di cortometraggi, ad un certo punto un bimbo sui 5-6 anni si alza da una poltrona vicino la mia e con estrema noncuranza, arroganza e maleducazione si fa largo in malo modo tra le nostra gambe per passare e uscir via dalla fila di poltrone, mi è salito in sangue al cervello!!!!!!! ai miei tempi i genitori usavano ancora le maniere forti e giuste, adesso li lasciano fare, non gli dicono una cippa!!!! che… Leggi il resto »

ROBERTO
ROBERTO
8 anni fa

Accanto a questo parco giochi ci sta un chiosco aperto tutto il giorno, e non credo proprio che nessuno si sia accorto di cosa stava accadendo. Poi magari facciamo i turisti in altre città e pur di non gettare una cicca di sigaretta per terra, non fumiamo tutto il giorno…