Domani, domenica 5 luglio, dalle ore 8, l’associazione “DeM onda libera” contribuirà alla pulizia e decoro urbano della città attraverso l’intervento di pulizia del Parco Giochi di  via Ciantro e della Piazza Peppino Impastato. «L’intervento si fonda sulla collaborazione e la sensibilizzazione di tutti i cittadini, nell’intento di partecipare attivamente alla vita della città rendendo migliori e fruibili tali centri d’aggregazione», spiegano i promotori che invitano tutti i cittadini a partecipare. «Mettiamoci la Faccia e Sporchiamoci le Mani, rendiamo bella la nostra città “la nostra casa”», concludono.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
IMPEGNO
IMPEGNO
9 anni fa

Se in una casa è il proprietario a svolgere i servizi domestici, al posto della persona di servizio assunta per quello specifico compito, significa che qualcosa non va per il verso giusto! O si licenzia la persona di servizio, che percepisce uno stipendio o un salario senza lavorare, o si intima a questa di lavorare se non vuole che vengano presi provvedimenti. Non vi pare di esagerare con queste forme di volontariato, che non fanno altro che coprire i disservizi di chi dovrebbe, piuttosto, svolgere il proprio lavoro, e che i cittadini hanno pagato profumatamente?

giovanni
giovanni
9 anni fa

Il volontariato si fa sempre non solo quando c’è un sindaco della stesso partito. Non ricordo, ma spero che abbiano fatto lo stesso quando c’era Sindaco Carmelo Pino. L’hanno fatto? qualcuno può ricordarmelo?

MisterX
MisterX
9 anni fa

La solita sinistra del PD e di Mr shish: non sono in grado di amministrare e creare un tessuto organizzativo ed economico efficiente, e cosa fanno? Fanno queste pagliacciate che da un lato “sensibilizzano” ma se apriamo il cervello capiamo benissimo che non puoi andare avanti 5 anni così!

spartano
spartano
9 anni fa

Ottimo inizio del sindaco…..forse non è così facile amministrare una città come milazzo,per ringraziarli della campagna elettorale i giovani attivisti si sono guadagnati la pulizia di piazza impastato. A seguire puliranno i terrapieni e le spiagge e poi chissà. …..e siamo solo all’inizio!!!