ARTICOLO AGGIORNATO. Gli uffici comunali hanno aggiudicato in modo definitivo il servizio di pulizia delle spiagge, dopo aver completato la verifica della documentazione di legge. Il Comune nelle prossime ore provvederà alla consegna del cantiere e già da domani (L’AVVIO E’ STATO POSTICIPATO A LUNEDI’ PROSSIMO) il personale della ditta potrà essere operativo iniziando la bonifica.
“Finalmente si sblocca una situazione che era diventata antipatica – ha detto il sindaco Formica – anche perché le spiagge debbono essere pulite e maggio e non a fine giugno. L’anno prossimo questi ritardi non dovranno ripetersi e il mio impegno è quello di dar corso ad una programmazione più accurata rispetto al passato di tutte quelle attività e servizi al cittadino. Colgo l’occasione per ribadire ancora una volta il mio ringraziamento all’associazione Legambiente per il lavoro che ha svolto con la pulizia manuale del tratto di spiaggia del Tono. Credo che l’attività delle associazioni di volontariato sia senza dubbio di grande importanza per una cittadina come la nostra”

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
8 anni fa

il lunedì di quale mese? Vergogna !!!!

incazzato turista
incazzato turista
8 anni fa

il primo cittadino si deve vergognare appunto di essere il primo cittadino. come si fa a tenere una cittadina come milazzo in uno stato di abbandono sporcizzia erbacce rifiuti ecc.ecc. d apertutto e nn solo mi giro intorno per trovare cassonetti per i rifiuti o sono pieni o nn c’è nesono le spiagge nel perioto estivo vanno mantenute pulite costantemente i turissi nn vengono solo lunedi prossimo ma tutto il periodo estivo e anche oltre si deve creare una squadra di pulitori di spiaggia fissa x tutto il periodo estivo tutte le strade anche quelle periferiche vanno pulite sempre le… Leggi il resto »

giovanni
giovanni
8 anni fa

e quando lo vogliamo? “subbito”

milazzeseall'estero
milazzeseall'estero
8 anni fa

Invito tutti ad un maggiore impegno perché le spiagge e la città tutta venga rispettata e non sporcata e nel caso ripulita . Milazzo potrebbe vivere di 8 mesi di turismo di qualità (promuovendo al meglio il patrimonio storico/culturale) e buona agricoltura (ottime tentativi già in corso con la frutta tropicale mango ect) . Ci vuole l’impegno di tutti i cittadini e non solo degli amministratore e dipendenti comunali .

Domenico
Domenico
8 anni fa

Vergogna!! Dimettiti!!