Il sindaco Carmelo Pino ha sospeso per cinque mesi il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo per motivi disciplinari i cui dettagli, però, non sono stati resi noti. Puleo, attualmente in malattia, non riceverà nemmeno lo stipendio per tutta la durata dell’atto sanzionatorio. Il procedimento era stato avviato il 12 marzo scorso, diverrà esecutivo al decorrere dalla fine della malattia.. Il primo giugno l’ Ufficio provvedimenti disciplinari ha emesso la deliberazione n.1 che commina la “sospensione della qualifica e dallo stipendio per mesi cinque”.

Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Spartaco
Spartaco
8 anni fa

E’ semplicemente un atto propagandistico e forse anche illegittimo. La delibera dell’UPD (Ufficio Procedimenti disciplinari) è dell’1 giugno. Il regolamento del Comune prevede che la sanzione non possa essere eseguita prima di 20 giorni dalla comunicazione della delibera. Infine, il provvedimento di applicazione della sanzione deve essere adottato da un dirigente- Dunque il Sindaco Pino ha fatto un provvedimento prima del termine consentito e per il quale potrebbe essere anche incompetente. Se due + due fa quattro, è facile concludere che avesse assoluta necessità d propagandarlo prima del voto con l’intento di ottenere benefici

Milazzoalvoto
Milazzoalvoto
8 anni fa

Ma scusate… il Comandante dei Vigili non è è stata protagonista tempo fa di un video girato a Milazzo…. mi sapete dire di più?

ALLUCINANTE
ALLUCINANTE
8 anni fa

quanta cattiveria

franco
franco
8 anni fa

pino vi demolirà cari milazzesi…….vincerà e regnerà,la città è di pino,muti

attila
attila
8 anni fa

Finalmente l’ha tolta di mezzo… e speriamo per sempre !!!!