E’ polemica sugli orari dei comizi fissati per domani, venerdì 12 giugno. I candidati a sindaco di Milazzo che si confronteranno al ballottaggio di domenica e lunedì, saliranno sul palco entrambi alle 22,30. Carmelo Pino nella sua amata Piazza Duomo; Giovanni Formica nella canonica Piazza Caio Duilio. A quanto pare a nulla sono valsi tentativi di spostare gli orari in entrambi gli schieramenti che non vogliono dare vantaggi o l’ultima parola all’avversario. Sui social ma anche per le vie del centro cittadino sono in tanti a ritenere che si tratti di una mancanza di rispetto nei confronti degli elettori visto che obbligatoriamente si potrà seguire solo uno dei due politici, le forze dell’ordine dovranno duplicare le pattuglie nonostante le carenze di personale, i giornalisti il dono dell’ubiquità. A farne le spese, in particolare, gli indecisi che non potranno ascoltate l’ultimo appello agli elettori prima del silenzio elettorale. «Che cosa stupida fare i due comizi di chiusura contemporaneamente e in due piazze diverse… – commenta Marco su facebook – chi partecipa ai comizi, a meno che non sia dell’entourage, lo fa per sentire e, a volte, per cambiare anche idea e non per essere contato come voto sicuro nelle foto propagandistiche su facebook… comunque uno dei due ha perso l’occasione di provare a farmi cambiare idea… peggio per lui!». Oggi Milazzo pubblicherà tempestivamente il resoconto (anche con spezzoni video) dei due comizi.

Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Altair
Altair
8 anni fa

Inutile prendersela con uno piuttosto che con l’altro. L’unica possibilità era quella che uno parlasse prima, l’altro dopo. Ma è ovvio e scontato che nessuno dei due accetti di lasciare all’altro il vantaggio di avere l’ultima parola.

enzo
enzo
8 anni fa

secondo me era da fare un faccia a faccia in piano baele.

il gladiatore
il gladiatore
8 anni fa
Reply to  enzo

non cambia niente chi parla prima e chi parla dopo, quello che conta sono le idee e i progetti , e poi i milazzesi gia lo sanno a chi dare il voto ………………

massi
massi
8 anni fa
Reply to  enzo

cosi si ammazzavano di corpa ma che sta dicendo

Zeus
Zeus
8 anni fa

Ma perche’ non lo facevate nella Piana un comizio finale ?? Menomale che non ci saro’ per votare, altrimenti avrei avuto dei seri dubbi su chi e’ piu’ ridicolo tra di voi….

Salvatore
Salvatore
8 anni fa

La campagna elettorale di Pino è stata la massima espressione di volgarità, così come gli ultimi volantini che tra l’altro ha gettato a terra per le strade! THE END!

Altair
Altair
8 anni fa
Reply to  Salvatore

I volantini a terra li getta la gente maleducata che non è interessata a leggere e se ne libera a quel modo. Alteimenti dovrei pensare che la mia via sporca dei volantini di Formica sia opera del suddetto candidato

franco
franco
8 anni fa

Pino è invincibile e lo vedrete……è il vostro RE e regnerà ancora per 5 lunghi e lunghissimi anni,vi ha fatto rinascere dando sviluppo e soldi ad una città che stava morendo,ora grazie al “re”è tutto cambiato……inchinatevi ai suoi piedi,fino al 2020 ci sarà PINOOOOOOOO,un nome che sarà con voi……poveri illusi,pensavate di eliminarlo ma lui vi smentirà e domenica e lunedi ci sarà la sua grande vittoria………..PINO il RE di MIlazzo,la città è tua