“La visita a Milazzo del Segretario Psi e Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, non è stata una semplice passerella. Nencini infatti, oltre a portare il suo sostegno alla mia candidatura e alla lista socialista, ha dato risposte concrete spiegando ai cittadini che sono già stati sbloccati 35 milioni di euro per il rifacimento ed il rilancio del Porto di Milazzo» Lo afferma in una nota Barbara La Rosa, capolista Psi alle elezioni comunali di Milazzo, responsabile nazionale del terzo settore e responsabile del Psi di Milazzo e della Valle del Mela, che sintetizza l’intervento del vice ministro nel corso di un convegno organizzato all’Eolian Hotel. «Una notizia che i mamertini aspettavano da tempo e che darà vita allo sviluppo dell’intero territorio – continua Barbara La Rosa –  Molte opportunità di finanziamento messe in campo dai Ministeri e dall’Unione Europea, come quello per le ‘smart city’ e per il ‘social housing’, consentendo di riqualificare le nostre città rendendole a misura di cittadino e di turista».  «Con il Vice Ministro abbiamo portato avanti importanti battaglie come l’istituzione del reato di omicidio stradale, che a breve approderà in aula al Senato. Un successo straordinario, impensabile fino a poche settimane fa, arrivato grazie alla solerzia del Psi e del suo segretario», ha continuato La Rosa.  Nencini ha sottolineato che «la squadra socialista di Milazzo rappresenterà nei prossimi anni un punto di riferimento per tutta l’area della provincia di Messina».

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
8 anni fa

booomm!! avete sparato una c…..a

Giovanni
Giovanni
8 anni fa

I finanziamenti ci saranno con qualsiasi amministrazione , essere in gradi di presentare un progetto valido e non farsi coinvolgere nelle solite porcheria è un altra cosa…….. Ma noi abbiamo l avvocato che salverà i Milazzesi…….

Antonio
Antonio
8 anni fa

Spero che il finanziamento non dipenda dal risultato elettorale ….. Se no siamo a mare…….

milazzese doc
milazzese doc
8 anni fa

Questa si che è notizia. Speriamo ke nn finiscono nelle mani dell’autorità portuale di messina milazzo , più messina ke milazzo. Altrimenti non si vedranno lavori nella nostra città. Barbara Larosa , sei vigile nei lavori e nelle distribuzione dei soldi . Visto ke Nencini , appartiene al vostro partito. Per finire , Milazzesi , i lavori al porto nn sono stati ultimati. Soldi nn c’è ne stanno più. Quel telone bianco , li ha portati a termine di euro.