Si svolgerà stasera in Piazza Caio Duilio il comizio di Lorenzo Italiano, candidato a Sindaco per la città di Milazzo, alla quale presenzierà l’Onorevole Nello Musumeci, Presidente della commissione parlamentare Antimafia della Regione Sicilia. Il comizio si terrà oggi, domenica 17, alle ore 19:30. Il deputato regionale, già leader dell’opposizione, impegnato da sempre nella lotta alla mafia e alla corruzione, è tra i principali protagonisti della politica siciliana ed tra i maggiori esponenti del centrodestra italiano, rispettato anche da altri schieramenti alternativi. «Musumeci sceglie di sostenere apertamente la candidatura di Italiano, riconoscendogli la guida del centrodestra milazzese», si legge in una nota. Stamattina il candidato Carmelo Formica inconterà, invece, i residenti di Capo Milazzo. Stasera, alle 20,30, salirà con la sua coalizione sul palco di Piazza Caio Duilio. Il sindaco Carmelo Pino, stamattina, alle 10,30, incontrerà al comune i commercianti mentre in serata, alle 19,30 parlerà ai residenti di Vaccarella.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MisterX
MisterX
9 anni fa

ITALIANO ha fatto per milazzo molto…Pino che ha fatto? ah vero 2 settimane prima delle elezioni Pino ha asfaltato qualche strada pensando di sistemarsi!!!

Millazzese_STUFO
Millazzese_STUFO
9 anni fa
Reply to  MisterX

Hai ragione, ha fatto tantissimo!!! Ha mandato una città in rovina, creando debiti su debiti pagando cene e festini con i soldi nostri, distruggendo il tono e tutto il lungomare. MA SMETTILA E FAI IL SERIO!!!!! Non dico che Pino ha fatto meglio di lui, ma almeno c’ha provato anche se in ritardo. In ogni caso il mio voto andrà a qualcun’altro