Lorenzo Italiano inaugurerà ufficialmente la campagna elettorale  domenica 10 maggio, alle 20,30, con un comizio in Piazza Caio Duilio. A sostegno dell’ex sindaco ci saranno tre liste (Forza Italia, Italiano per Milazzo e Rilanciamo Milazzo) che verranno presentate  venerdì 8 maggio al comitato di via XX Settembre n. 54 alle, ore 11, assieme agli assessori designati.

Il progetto politico è già visibile sul sito www.milazzocicrede.it.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
8 anni fa

Fanno tutti abbastanza ridere, ma la campagna pubbl… ehm elettorale di Italiano è veramente ridicola. Promette mari e monti per tutti!
Non parliamo poi dei 3 (o, meglio DELLE 3) assessori designati… simpatiche ragazze messe lì giusto per far trasparire un po’ di simpatia, ma ovviamente sono specchi per le allodole.

AntonioM
AntonioM
8 anni fa

Italiano, che ricordi: Mundizza per le strade, credo che all’Ato ci fossero amici degli amici; Depuratore rotto o in manutenzione in piena estate e Italiano che faceva il bagno per dare l’esempio alla cittadinanza; Castello inaugurato varie volte, con banchetti annessi; I lavori incompiuti alla riviera di ponente. Ancora lo scempio e’ sotto gli occhi di tutti. Certo poverino, che ne sapeva che la ditta appaltatrice aveva problemi, i certificati in Italia arrivano sempre dopo e le responsabilita’ si perdono nei meandri burocratici; Poi certo ha un bel sorriso, e’ gentile e garbato. Ma io preferisco non averlo piu’ come… Leggi il resto »

Domenico
Domenico
8 anni fa

Il meno peggio?!! Lorenzo Italiano è l’emblema di una classe dirigente FALLITA di una Milazzo per anni asservita ai BARCELLONESI di una politica CLIENTERALE e di politici FALLITI che non riescono a mollare le poltrone. Lorenzo a ricugghiti I pupa e fatti na passiata a Baccellona da l’amici toi scuta a mia

marcantonio
marcantonio
8 anni fa

lorenzo…alla fine sei il meno peggio…ma non commettere l’errore gia’ fatto,circondati di persone serie….

felice
felice
8 anni fa
Reply to  marcantonio

Lo vedo, solo per citarne qualcuno franco Cusumano e Giuseppe doddo…..lascio a voi i commenti