Gli addetti ai lavori giurano che sarà la lista che raccoglierà il maggiore numero di consensi. Fino all’ultimo ci sono state tensioni sulla composizione finale ma alla fine il risultato ha messo d’accordo le varie anime.  Si scrive “I Democratici” in realtà si legge Pd. Alla fine la coalizione che supporta il candidato sindaco Giovanni Formica ha deciso di non utilizzare il simbolo del partito di Renzi – consegnato domenica scorsa dal responsabile organizzativo regionale Antonio Rubino – per evitare ulteriori scontri in tribunale con l’altra parte del movimento che appoggia l’uscente Carmelo Pino. Politicamentente parlando nella lista tanti pezzi da “novanta” come gli uscenti Giovanni Di Bella (il più votato cinque anni fa), Nuccio Saraò, il “restauratore” Ciccio De Pasquale, già candidato alle primarie, il renziano della prima ora Antonio Napoli, il fedelissimo di Giovanni Formica Franco Scicolone, l’ex assessore Gianfranco Nastasi, l’ex consigliere Franco Rizzo, la coordinatrice del circolo Milazzo 1 Francesca Sindoni, la sindacalista della Ram Anna Bonanno e la figlia dell’ex sindaco di san Filippo del Mela, Valentina Cocuzza.

I DEMOCRATICI

Ales Alessio, Bonanno Anna , Billone Enza Emanuela Maria, Cocuzza Valentina, Costantino Domenica, Cuciti Viviana, Currò Antonio, De Pasquale Francesco detto Ciccio, Di Bella Giovanni, Furnari Angelica, Italiano Maria Helena detta Mery, Lombardo Francesca, Maddalena Sabrina, Mangano Giovanni, Mavilia Antonella, Midili Rossella Maria, Munafò Stefano, Mustacchio Francesca, Napoli Antonino detto Antonio, Nastasi Gioacchino detto Gianfranco, Oliva Alessandro, Pavone Anna Maria, Quattrocchi Stefania, Rizzo Francesco detto Franco, Saraò Orazio detto Nuccio, Scicolone Franco, Sindoni Francesca, Smedile Maria Grazia detta Daniela, Sottile Walter, Vitale Marco.

Condividi questo articolo

guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ulisse
ulisse
6 anni fa

l’unica a essere garantita dall’accoppiata DI Bella/ Cocuzza è proprio lei non il contrario stia attento il sig.Di Bella ma chi glielo ha fatto fare.

ulisse
ulisse
6 anni fa

Di Bella e Nastasi ancora uniti chissà come mai mistero……avranno interessi comuni……

ULISSE
ULISSE
6 anni fa

La buonanima di mio nonno mi diceva ho fatto la grande guerra per dare un futuro all’italia,la buonanima di mio padre mi diceva io ho fatto la seconda guerra mondiale per rinsaldare quel futuro,mi diceva anche, stai attento ai politici parolai,,sautafossa,che non fanno niente per il popolo e per la tua città.Quindi come possono stare assieme,Comunisti,Socialisti,Fascisti,Democratici Cristiani,Qualunquisti,e quantaltri loro si faranno la GUERRA per salire al Consiglio Comunale,ma i cittadini Milazzesi di buona memoria VI LASSIRANNO ARETI A POTTA.

ulisse
ulisse
6 anni fa

I Milazzesi non siamo scemi abbiamo buona memoria vi conosciamo tutti pensate che aggregandovi con le liste a sostegno di Formica ce la possiate fare aspettate giorno 2 giugno e ve ne accorgerete.Siete troppo trasformisti e raccogliticci.

il sapiente
il sapiente
6 anni fa

Ke trio . Si sparlano , si amano. Ma , si amano per interessi almeno i due compari Dibella , Nastasi. GIO’ FORMICA , KE FUOCO KE TI SEI MESSO IN CASA. KI COMANDERA’ , NN SI SA….