Il Minibasket Milazzo rappresenterà il Meridione all’8° Torneo Minibasket “Tommasino Bacciotti”

E’ tutto pronto in vista dell’8 edizione del torneo minibasket (riservato ai nati nel 2005-2006) Tommasino Bacciotti in programma a Firenze dall’1 al 3 maggio 2015. 24 le formazioni al via provenienti da tutta italia, la squadra mamertina drell’ASd Il Minibasket Milazzo, guidata dall’Istruttore nazionale minibasket Nello Principato, sarà l’unica compagine a rappresentare il centro sud, sarà inserita nel gruppo H con Laurenziana e Cecina. Questo il roster:

SCREDI MAICOL
GIAMBO’ GIUSEPPE
SARACENI GIANLUCA (in prestito dall’Amatori Basket Messina)
TOTO FRANCESCO
MAIORANA SALVATORE
DE GAETANO MARCO
MAMMINA FRANCESCO
RIZZO LORENZO
SPARACINO RUGGERO
PATANE’ GIORGIO
BOVE LUCA
PRECI DAMIANO (in prestito dal Cocuzza di S. Filippo Del Mela)

n panchina siederanno anche come assistente Christian Italiano, il medico sociale la dottoressa Josephine Messina e il dirigente Paolo De Gaetano. In tutto la comitiva mamertina tra atleti e genitori sarà composta da una cinquantina di persone. All’interno della manifestazione toscana verranno assegnati il premio speciale della Fondazione Tommasino Baciotti, il 7° Trofeo Lorenzo Lunghi (alla prima classificata), la 5° Coppa Beppe Varresi per il miglior giocatore e la 3° Mukki Cup, premio fair play.

Girone A
Sancat Azzurra
Sestese
Poggibonsi

Girone B
STM Borgo
Sancat Bianca
Db Livorno

Girone C
Cus Firenze
Calcinaia
Pontevecchio Bologna

Girone D
Us Affrico
Genova Meeting
Mens Sana Siena

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio
Saverio
8 anni fa

I ragazzi hanno vinto le prime due partite contro Il Cecina e contro la Laurenzana …qualificando si così per i quarti di finale .

antonio
antonio
8 anni fa

Vinte le prime due partite la prima contro ” Cascina “e la seconda contro i detentori del titolo ” Laurenziana” . Avanti con la semifinale!!!!