Il meetup di Milazzo del Movimento Cinque Stelle non presenterà alcun candidato sindaco e non parteciperà alle prossime elezioni amministrative.  A comunicarlo lo stesso meetup che recentemente ha rinnovato i vertici. «Malgrado, dopo varie vicissitudini, fossimo riusciti ad individuare il nostro candidato sindaco, il termine per richiedere la certificazione come lista del Movimento 5 Stelle è scaduto nella prima decade di marzo, privandoci del tempo utile per preparare la documentazione necessaria – sostengono in una nota –  Quindi non ci sarà nessuna lista del M5S, né il meetup appoggerà alcun candidato, restando coerente con le linee ed i principi del Movimento». Nella nota si sottolinea che «eventuali dichiarazioni di sedicenti attivisti, riguardanti il sostegno a favore di questo o quel candidato saranno fatte a mero titolo personale». I “grillini, in ogni caso, invitano  i cittadini di Milazzo «a votare liberamente e secondo coscienza, chiunque riterranno opportuno a rappresentarli e a garantire, alla nostra amata cittadina, un consiglio comunale ed un sindaco che con onestà, possa amministrare questa città in maniera lontana dalle vecchie logiche clientelari e nel vero interesse di tutti i cittadini». La decisione è stata «democraticamente» presa dagli attivisti di Milazzo. «Ci dispiace che nei mesi scorsi, mentre ancora stavamo valutando il da farsi, voci incontrollate abbiano speculato sulla nostra partecipazione e creato aspettative e speranza in numerosi nostri concittadini, dando per scontato la presentazione di una lista a 5 stelle – concludono –  Sono stati fatti nomi come candidati sindaco di persone del tutto ignare ed inviati comunicati stampa che non sono mai stati decisi dall’assemblea. Atteggiamenti, questi, messi in atto da pseudo attivisti, nell’unico intento di ledere l’immagine ed il meetup stesso. Ora il meetup guarda al futuro, continuando a lavorare per mantenere alto il livello di controllo sulla pubblica amministrazione e segnalare sprechi e malgoverno. Ci impegneremo, ancora, ad essere vicini al territorio in maniera propositiva ed attiva, con la speranza che in futuro la città di Milazzo possa avere un sindaco a 5 stelle».

Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
FRANCESCO
FRANCESCO
8 anni fa

e meno male…ci mancavate solo voi….

RedBaron
RedBaron
8 anni fa

x Leghista : grazie del pensiero ma forse è il caso che pensiate a “sfruttare le risorse” della padania ! di danni al sud ne avete fatti già tanti …….inondandolo di rifiuti/scorie smaltite illegalmente ….. o creando le famose cattedrali nel deserto x godere delle sovvenzioni statali !! pirelli …fiat ..metallurgica ….ect ect e fino a ieri ci chiamavate terroni e adesso venite a dare lezioni ? andate a cag ….

leghista
leghista
8 anni fa

Uno in meno!!! Vedrete che vi faremo vedere i sorci verdi quando governeremo!!! Porteremo la conoscenza del nord per sfruttare le risorse che vi siete tenuti senza fare niente per decenni, finalmente svilupperemo il turismo!!!

Polifemo
Polifemo
8 anni fa

Ma esiste m5* a Milazzo. Per il dispiacere nn mangio……..

Una qualunque
Una qualunque
8 anni fa

Leggendo alcuni commenti viene da chiedersi se sono scritti in modo strumentalizzato, oppure se c’è chi è talmente abituato a vedere il marcio da per tutto, proprio perché circondato costantemente da letame, tanto da non rendersi più conto dove finisce l’uno e comincia l’altro, senza riuscire a distinguere nulla di più…..ad un certo punto, forse, augurarvi di essere amministrati sempre dalle stesse persone che hanno ridotto Milazzo così com’è non può essere che un bene per voi, perché non vi meritate altro. Altrimenti sarebbe come dare le perle ai porci, non ne capirebbero né il valore né il significato …buone… Leggi il resto »