Il M5S si riunisce a Vaccarella. Sabato 11 aprile, alle 16, nella sede dell’associazione marinara Nino Salmeri si terrà un incontro per discutere delle problematiche del borgo, in particolare dell’erosione della spiaggia. Sarà presente il deputato Valentina Zafarana. «Nello scarno diniego che la Soprintendenza  di Messina oppone alla richiesta di vincolo per  preservare il borgo si passa il testimone alla Sezione per i beni Paesaggistici, secondo una classica prassi burocratico amministrativa che rende ogni procedimento estremamente macchinoso a totale discapito dell’interesse collettivo. Il fatto è che le istituzioni raramente scelgono con fermezza e decisione da che parte stare». Il Movimento invita i residenti a prendere parte al’incontro per fornire segnalazioni e suggerimenti su come migliorare la qualità della vitò del borgo.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
simone
simone
9 anni fa

credo nel M5S perchè è l’unica realtà politica esistente.
peró dovremmo lavorare di più perchè,ad oggi, il M5S locale è scisso…..
X sempre M5S ma più attenzione a Milazzo

ciccio
ciccio
9 anni fa

DELUSO!!!! Visti i risultati alle politiche mi sarei aspettato maggior interesse a Milazzo. Invece ci avete abbandonato, avete avuto paura del piddino Currò, il quale non sarebbe capace di prendere i voti per eventualmente fare il consigliere comunale.
Riuscirete a presentare una lista? Spero di no vista la certa malafigura

ciccio
ciccio
9 anni fa

Gentile cittadina Zafarana, vi ho votato e continuerò a votare solo il simbolo perchè non trovo di meglio. Quì e nei dintorni avete preso un sacco di voti, anche se nessuno vi conosceva, peccato che poi avete abbandonato il territorio lasciando gli attivisti allo sbando. A Messina non si capisce con chi state, a Barcellona avete speranze? Vista l’aria che tira a Milazzo probabilmente non prenderete neanche un consigliere. Un peccato non approfittare del caos creato dai partiti in totale confusione

stefano
stefano
9 anni fa

venghino signori!!! ma veramente queste persone pensavo che i milazzesi siano persone stupide? ormai è tardi, prima dovevate pensare a queste cose, adesso è troppo facile e scontato… fate piu figura se non venite.