“E’ indispensabile che Milazzo abbia un suo aeroporto, solo così la già vivace economia locale potrà fare un salto di qualità. L’apertura di un aeroporto consentirebbe peraltro di rilanciare le attrazioni turistiche milazzesi che sono davvero affascinanti”. Lo ha sostenuto l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di ‘Noi con Salvini’, intervento all’affollato convegno nel corso del quale è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Milazzo dell’operatore turistico Pino Ragusi, che correrà con il simbolo del movimento. «Assumo questo impegno – ha aggiunto Angelo Attaguile- a nome di tutto il movimento, ne facciamo un impegno da portare avanti in chiave nazionale. E considerato l’attaccamento che ho nei confronti di Milazzo, sin da ora do la mia piena disponibilità a far parte, in qualità di assessore, della giunta di Pino Ragusi così da poter dare maggior concretezza alla realizzazione dell’aeroporto, alla luce anche del fatto che sono componente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati».

guest
76 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
MisterX
MisterX
7 anni fa

Salvini è sicuramente meglio di Pino o altri? Cosa hanno fatto quelli del PD e altri? Hanno fatto i loro interessi e oggi Milazzo fa schifo! Pino e i suoi ortaggi tenetevelo voi io non lo voglio

ciccio
ciccio
7 anni fa

@ Masochisti: il male è che chi prende il restante 20% riesce a vincere le elezioni e decidere su tutti

visto da fuori
visto da fuori
7 anni fa

Un aeroporto? A me sembra una scelta poco praticabile e non vedo quanto attuabile sia! Un onorevole importante da portare! Mi ricordo quando da bambini si litigava e si andava a chiamare il fratello più grande! In bocca al lupo a tutti per queste elezioni vedo che in generale non siete messi molto bene!

briscola
briscola
7 anni fa
Reply to  visto da fuori

ma poi tutta sta importanza a questo onorevole??? conta meno del due di bastoni a briscola..e poi diciamola tutta, se ne fotterà di milazzo come tutti gli altri (ricordo la campagna elettorale dei grandi nomi..venne Alemannoe altri..e si ndi futteru) svegliatevi!!!

RobinHood
7 anni fa

Laveritàfamale ma ti fanno Assessore alla propaganda ? stai tranquillo non ti agitare che non diventa sindaco. E’ tempo perso . Oppure lavori all’Enac e sai di norme per costruire gli aereoporti ? quanti bumbularii …….

giada
giada
7 anni fa
Reply to  RobinHood

A milazzo: se piove anneghiamo, se ti senti male al capo di domenica puoi morire, nel porto si muore di feto, i topi passeggiano allegri tra la spazzatura, i randagi girano a branchi, l’ospedale e’ morto, le scuole crollano, gli autobus non esistono, i negozi ormai hanno chiuso, le spiagge sono un letamaio, il traffico e’ infernale, i tumori ci stanno decimando, i giovani vanno via, lo sport non esiste, le risorse culturali sono abbandonate, i vecchi sono dimenticati, e volete fare l’areoporto? Ma fatevi rompere il c….o dalla lega

Antonio
Antonio
7 anni fa

Ma Ragusi ha deciso di fare qui campagna elettorale ???? Probabilmente questo sito ha una buona tiratura che cnsente di risparmiare sui soliti poster e volantini …..

Masochisti
Masochisti
7 anni fa
Reply to  Antonio

Ma noi più furbi di lui! Almeno l’80% degli elettori milazzesi non voterà per una lista Salvini. Questa campagna elettorale sarà per Ragusi solo una esperienza politica negativa. Amen!

la verità fa male
la verità fa male
7 anni fa
Reply to  Antonio

Bravo sei molto intelligente. però vedi lui ci mette la faccia e gli altri cosa fanno? A si hai ragione gli altri fanno le riunioni con amici e parenti così possono raccontare cose che restano solo tra pochi.