“Io non ci sto”. Non si sa a che cosa si riferisca il commercialista Saverio Gitto nel manifesto affisso all’uscita dell’asse viario di Piazza XXV Aprile, accanto al semaforo. Di certo il messaggio è giunto chiaro e forte visto che è impossibile non notarlo. Gitto, che nel manifesto appare in un severo primo piano, recentemente si è avvicinato alla politica. E’ salito sul palco dopo il comizio di Carmelo Pino tenutosi la sera del 27 settembre, dopo l’incendio alla Raffineria di Milazzo. Successivamente è salito su quello del candidato a sindaco Peppe Marano. Infine una virata. Per un momento sembrava potesse essere uno dei candidati a sindaco con “Progetto Sicilia”, movimento fondato dall’imprenditore brolese Giuseppe Pizzino (ex camicerie Castello) che propone la nascita di una moneta complementare: il grano. A quanto pare, però, Gitto “non ci sta”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enzo
enzo
9 anni fa

ci dica a cosa non ci sta, altrimenti ” se non ci sta, se ne può pure andare”

anonimo
anonimo
9 anni fa

Ancora non ho capito in che direzione vuole andare Saverio Gitto. Sono convinto che neanche lui sa dove andare. Girovaga nel buio forse per farsi un po’ di pubblicità per il suo studio di commercialista.

frank
frank
9 anni fa

Anch’io non ci sto….a vedere ogni mattina la sua faccia mentre sono in fila al semaforo nel portare i bimbi a scuola, ma mi chiedo può farlo, intendo mettere un manifesto così, ha pagato i diritti di affissione? Per anni ci siamo sorbiti la sua pubblicità “il cielo in ogni stanza” del suo B&B……. se tutti i cittadini facessero come lui la nostra città diventerebbe un giornale a cielo aperto a voi le conclusioni!

emolio
9 anni fa

Nel vedere Gitto salire su un qualsiasi palco “politico” di turno fa capire a chi vuol capire il suo non ci sto’ perché sta a dimostrare che tutti e dico tutti i pseudo politici di milazzo rincorrono solo ed esclusivamente il potere infischiandosene dei reali bisogni dei cittadini, quindi il non ci sto’ è dovuto al sistema opportunista che da tempo radicato in milazzo! Direi a questo punto, tu cittadino perché ci stai??

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa
Reply to  emolio

Nn ci sta a ke cosa. Un programma c’è. Lui sa che nn ha voti , nn ha fatto mai politica . Mi meraviglia , infatti , un poco con Pino , poi Marano , poi Italiano , alla fine nessuno sa quello le deve fare e se ne esce cosi.