E’ stato ripulito a tempo record il mosaico dell’atrio del Carmine che raffigura lo stemma della città di Milazzo. A denunciare il degrado era stato l’ex consigliere comunale Roberto Mellina. A ripristinare il decoro, però, non sono stati gli operai del comune ma due volontari che, leggendo la notizia su Oggi Milazzo, hanno pensato bene di risolvere il problema in prima persona. «La mia denuncia pubblica sul degrado del mosaico è stata da molti fraintesa – spiega Mellina – questo episodio, seppur minore, lo ritengo un esempio lampante di come il sindaco Carmelo Pino stia amministrando questa città.  Il mosaico si trova all’interno del palazzo comunale ed è ben visibile a tutti gli amministratori e la mancata pulizia non è certo una questione economica, forse un’oretta di lavoro. A questo punto, dunque,  non riesco a capire per quale motivo non si è pensato di ripulire il mosaico senza bisogno di solleciti. Se un amminisratore non è in grado di mantenere il decoro nella propria casa, come si può pretendere che lo faccia a nome di una intera città?».

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
9 anni fa

A mia opinione per il rilancio della citta’ basterebbe solo un po di gnocca.

Antonio
Antonio
9 anni fa

Politico??? Probabilmente solo secondo gli standard italiani e locali….

RoccoTano
9 anni fa

…sempre peggio ….. se uno dopo pensa che paghiamo una marea di tasse per mantenere tanta gente che non fà un k …. e che soprattutto non è CAPACE di fare un K …. che fa sbaglia ? amletico dubbio …. Povera MILAZZO ! dovremmo importare per 10 anni amministratori tedeschi o scandinavi …..

la criniera del leone
la criniera del leone
9 anni fa

ma scusate gli operai del comune che fine hanno fatto ??? sciopero collettivo … contro il sindaco

stefano
stefano
9 anni fa

i volontari la prossima volta se non sanno cosa fare ci facciano una passeggiata, perchè noi facciamo i volontari e loro si acchiappano i soldi…. ma dico io… facciamolo camminare il cervello gente…. la guerra è finita…. svegliaaaaaa