Sin dalle prime ore del mattino una fortissima puzza di gas proveniente dalla zona industriale di Milazzo sta investendo il centro cittadino. Accade sempre nelle giornate di vento di scirocco. A denunciare per l’ennesima volta la problematica il candidato a sindaco di Milazzo Green, Peppe Marano. “Questa sarà una giornata terribile per il fortissimo inquinamento che sorvolerà il nostro centro cittadino – scrive – Nel silenzio della politica, delle istituzioni, del sindaco e dei candidati sindaci, si continua ad avvelenare un territorio e i nostri bambini che sono i soggetti più deboli. Proprio ieri ho ricevuto una notizia che giorni addietro alcuni ragazzi che giocavano al campo di calcio del ciantro hanno dovuto abbandonare gli allenamenti per i sensi di nausea e vomito causati da questi caratteristici odori di derivazione Petrolifera”. Marano si chiede  “dove sono finiti gli annusatori, l’Arpa, coloro che settimane addietro annunciavano controlli che non arrivano mai” e sollecita “l’intervento della Magistratura”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebastiano
Sebastiano
9 anni fa

Ma il Maimone, che fuma e fa’ l’ambientalista, a posto di dedicarsi a San Filippo del Mela , come mai non pensa alla sua città’? Mah!!!

carmela
carmela
9 anni fa

Marano la mattina fatti una bella doccia..

stefano
stefano
9 anni fa

vai maranello, oggi facci fare due risate

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa

Maranuuu , senti solo puzza di raffineria? Altre puzza nn ne senti?. Mostrami il programma per la scalata a sindaco , ma nn fammi ridere x le minkiate .

marcantonio
marcantonio
9 anni fa

Se sentite puzza…..chiamate Marano….,ci pensa lui….,il nostro salvatore delle puzze..!!!! non ci nesci nenti.. ceccati 1 travagghiu’..!! i cittadini ormai ti conoscono…,e ti ringraziano x continuare a farci ridere..!!!