“Alle prossime elezioni amministrative a Milazzo, l’Udc sosterrà con la propria lista la candidatura a sindaco di Carmelo Formica”. Ad annunciarlo è il segretario provinciale del partito a Messina Chiara Giorgianni. “Ci convince il suo progetto civico – spiega – in un momento in cui la comunità milazzese è lacerata da conflitti politici decennali che l’hanno resa ingovernabile e male amministrata. A Milazzo vi è la necessità di un cambiamento profondo che passa attraverso un rinnovamento dei movimenti civici di cui Carmelo Formica è l’espressione migliore”.  “L’Udc – conclude Giorgianni – punta a un progetto politico aperto a tutte le forze sociali e condivide il programma amministrativo proposto da Formica, che è coerente con le esigenze prioritarie del territorio e dei milazzesi”.

Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
fanatici
fanatici
9 anni fa

UDC = Unicamente Disturbati Celebralmente
non sanno dove andare cosa fare chi sostenere
o meglio cosa hanno mai fatto???
sono solo a caccia di poltrone

stefano
stefano
9 anni fa
Reply to  fanatici

e anche unione di convenienza

Turiddu
Turiddu
9 anni fa

Un giorgianni che mette bocca nelle faccende milazzesi? E’ meglio mettere Milazzo nelle mani dell’ISIS. Fidatevi, ve lo dice uno amministrato proprio da un giorgianni (entrambe le volte scritto volutamente in minuscolo!!). Fate vobis…

curioso
curioso
9 anni fa

Senti Ulisse, al posto di disegnarti devi sapere, anche se lo sai perché sei esponente dell’udc perché hai fatto il salto di qualità che oltre al fatto che verrai massacrato con i tuoi soliti 15 voti e tanta teoria, che davide la malfa parla a nome della maggioranza, quella stessa maggioranza che ha voluto Gianpiero D’Alia e fa bene a non essere una figurina come te. stai tranquillo adesso (p p) ti dà i voti! Ci vediamo a giugno che sicuramente stavolta ne prendi 16 al posto di 15. Ahahhaha

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa
Reply to  curioso

Curioso , vedi ke avete il 2% di voti. Nn prendete in giro nessuno. Mi dispisce x Fotmica. Cmq , io arrivo a 18 voti , puliti. I vostri mah!!!!!!!!

Il curioso
Il curioso
9 anni fa

Ho chiamato e incontrato il coordinatore dell’UDC Milazzese Davide La Malfa, il quale mi ha detto a nome del coordinamento che non hanno dichiarato alcun candidato, per cui non so a che nome parlavo questi! La mia promessa? Se avete il coraggio di fare una scelta diversa a quella dettata dalla pseudo segreteria provinciale sarò il primo a farvi campagna elettorale! Pensate alla città a testa alta e schiena dritta e “sarete premiati”!

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa
Reply to  Il curioso

Curioso , ma udc , è vicino a carmelo formica. La malfa mi sembra ke fa il coordinatore della scrivania, cioè , prende e sposta le carte dal suo tavolo. Vota Presti , nn ti penti .

liturgia
liturgia
9 anni fa

si vota paolo presti detto salvo miroddi ahahahahahahahha
cosi cosi di da banda a nicolosi

stefano
stefano
9 anni fa

udc= unione di convenienza

anonimo
anonimo
9 anni fa
Reply to  Il curioso

Curioso ma se il partito UdC tramite suoi alti esponenti locali ci hanno preso in giro dicendoci che ci avrebbero ppoggiato con una lista civica , io non capisco, chi ci ha tradito… il coordinamento locale o il senatore messinese…o entrambe?

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa

Ma quelli nella foto ki sono? Nemmeno un milazzese a presenziare il tavolo. Pino , mi pare ke tu prendi il mio voto. Il p.d. è spaccato , la destra nn esiste , il centro è da buttare. Siamo sempre al solito , leccare questi personaggi. Presti , mettiti per sindaco , nn rinunciare.