«Non possiamo consentire all’amministrazione Pino di spostare l’attenzione su questioni di partito per sfuggire a responsabilità amministrative. Faccia un bilancio dei suoi cinque anni in modo che i cittadini possano valutare se merita la promozione o bocciatura». Stasera a Piazza Caio Duilio si è tenuto il primo comizio da candidato a sindaco per Giovanni Formica. L’avvocato ha spiegato al centinaio di persone presenti le motivazioni che hanno portato ad annullare le primarie del Pd che si dovevano tenere domenica e ha cominciato a delineare alcuni passaggi programmatici del suo partito. Sul palco non c’era il simbolo del Pd ma dei Dem – Onda libera.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
la criniera del leone
la criniera del leone
9 anni fa

un ragazzo giovane di fronte a tali progetti si ritrova con il sorriso sulle labbra riempendo il proprio cuore di speranza … grande giovanni avanza così sempre davanti a tutti

Avvidiri
Avvidiri
9 anni fa

Queste candidature sono uno spettacolo…. meglio di un varietà …

MisterX
MisterX
9 anni fa

Formica e Pino: lotta tra ortaggi!

ciccio
ciccio
9 anni fa

Dove sono finiti i pidioti? Gli iscritti al partitone che dicono?

visto da fuori
visto da fuori
9 anni fa

In effetti dovrebbe dare più notizie su ciò che il candidato ha espresso nel comizio! Riguardo all’ eventuale partecipazione solo con la lista DEM la trovo scelta esatta poiché un partito (PD) che non riesce neanche ad organizzare le primarie è meglio tenerlo lontano!