Sabato 14 marzo, alle 10.30, il medico Carmelo Formica presenterà il suo progetto elettorale in vista della candidatura a sindaco. La conferenza stampa si terrà  nel Comitato elettorale di via Dei Mille, 54 (1° piano). Estendendo l’invito alla cittadinanza, Formica ribadisce «il nostro è un progetto civico, aperto
ad ogni aggregazione politica, cittadina e professionale che voglia partecipare alla realizzazione di cambiamenti concreti per la nostra città». «Sostenitore di un modello di amministrazione a stretto contatto con la popolazione di cui si fa portavoce – si legge in una nota –  il candidato a primo cittadino presenterà il calendario degli incontri con gli abitanti di tutti i quartieri mamertini, che si terranno, non solo nelle zone centrali, ma anche nelle vie della piana, con il fine di pianificare risoluzioni imminenti alle criticità che caratterizzano ormai la quotidianità».

Condividi questo articolo
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
osvaldo
osvaldo
6 anni fa

Il dott. Formica parla di progetto civico, forse egli soltanto non sa, che la decisione è stata assunta dall’On. Dalia insieme a coloro che si stanno servendo di lui per il proprio tornaconto. Peccato che nemmeno la sorella che ha fatto politica nell’era della “vera politica” abbia capito nulla !!!!!!!

stefano
stefano
6 anni fa

bravo nicola. è… tutto chiacchiere e basta. in giro queste parole girano, ci fosse uno che parla bene….

aldo
aldo
6 anni fa

ioio

nicola
nicola
6 anni fa

classico pseudo politico alla renzie….annunci e promesse …e poi?