ANTEPRIMA.  Il medico Carmelo Formica è ufficialmente candidato a sindaco di Milazzo. Sciogliendo definitivamente le riserve, viene ufficialmente presentato il progetto elettorale per le imminenti amministrative di primavera, che vede come candidato a primo cittadino il dottore Formica. «Si tratta di un disegno politico di ispirazione civica – si legge in una nota – assolutamente aperto al confronto e all’adesione di tutte le forze sociali, professionali e politiche della città. Una lista caratterizzata da novità ma comunque radicata sul territorio, cosciente delle problematiche e delle necessità di Milazzo. Formica – si continua a leggere – si pone come rappresentante di un gruppo tendente, innanzitutto, ad un fine di serenità politica, indispensabile per la risoluzione dei numerosi problemi di ordine economico e sociale che affliggono il territorio mamertino. Concretezza e realizzabilità sono i tratti distintivi del programma che verrà presto presentato alla cittadinanza; seguiti da punti programmatici “a misura di giovane” e da obiettivi di vivibilità generale, coronati da nette prese di distanza da politiche di spartizione di scettri e poltrone dei palazzi comunali». Nelle prossime ore Carmelo Formica consegnerá formali dimissioni dall’incarico di Presidente del Consorzio Turistico Milazzese.

carmelo formica

Condividi questo articolo
1.389 visite

guest
18 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
5 anni fa

carmelo formica deve fare solo il dottore. stop!

zaratustra
zaratustra
5 anni fa

Cara Redazione, ma dove è finito il mio commento? Non si vede più, forse non era gradito?

carlo
carlo
5 anni fa
Reply to  zaratustra

Sai sig. zaratustra è bello scrivere chiacchere e fesserie nascondendosi sotto un falso nome!! con un pizzico di coraggio indica anche il tuo nome e cognome (ma non falso o il tuo num. telf.) e se meriti risposta avrai tutte le tue risposte ai tuoi quesiti ……. ma in italiano NON IN GIAPPONESE…..ah dimenticavo non sono il dott. Formica ma un conoscente di Formica, uno che lo conosce molto bene .

Turiddu
Turiddu
5 anni fa

A nania ndu ficimu fora e ora cè so cucinu galluzzu i baccellona è so figghiozzu mellina!!1! Ndi vonnu pigghiari pu c…????’ A stissa minestra scauddata….vota gioggiu 1 euru

Gianna
Gianna
5 anni fa

Finalmente qualcuno che parla di programma “a misura di giovane”. Ci piace!

enzo
enzo
5 anni fa

ma quanti candidati a sindaco ci sono ?? ogni giorno un candidato nuovo
( anche se sono facce vecchie!!!! ) . quindi, se non mi sbaglio, attualmente ci sono :
carmelo pino, lorenzo italiano, giovanni formica (primarie del pd permettendo), carmelo formica, maurizio capone….. e poi………….. se i candidati a sindaco aumentano ogni giorno, non oso immaginare la lista dei candidati consiglieri …. credo che la gazzetta dello sport abbia meno pagine !!!!