“Piovono” candidature a sindaco a Milazzo. A distanza di poche ore da quella del medico Carmelo Formica (leggi articolo qui) arriva un’altra proposta per la guida di Milazzo: quella dell’ex assessore Maurizio Capone. La lista si chiamerà “AmiAmo Milazzo”. Si vociferava da tempo, ora è divenuta ufficiale con una nota: «La grave situazione politico-economica che stiamo attraversando e nella quale anche la nosta Città si trova profondamente coinvolta , ci impone ad agire  con tutte le nostre forze per cercare di porre rimedio ad un fenomeno che rischia di diventare irreversibile – scrive Maurizio Capone – Con rammarico, assistiamo ormai da anni ad una situazione caratterizzata da incertezza e confusione e la politica, oggi come no mai, ha il dovere di intervenire mettendo in campo ogni strumento utile ad arginare tale fenomeno. Negli ultimi anni, ho sempre profuso il massimo impegno e passione finalizzati unicamente alle soluzioni idonee nell’interesse della Città,spesso però, ci si scontra con beghe e lotte intestine , trascurando e perdendo di vista  l’interesse colletivo». Capone ha partecipato a diversi tavoli politici negli ultimi mesi.
«Nell’ultimo anno, nonostante interminabili incontri e confronti finalizzati ad esprimere un candidato a sindaco espressione di tutte le forze moderate anche attraverso lo strumento delle “Consultazioni Popolari” non si è riusciti a trovare la sintesi per una scelta condivisa – spiega – Per quanto sopra esposto, mi impegnerò in prima persona con il supporto di tanti amici e di tutti coloro che si riconoscono in un progetto di libertà  per il risveglio della Città, proponendo la mia  candidatura a Sindaco della Città di Milazzo. A tal riguardo, sottoporrò ai miei concittadini il programma che vorrei svolgere nell’arco della legislatura, accogliendo fin d’ora proposte, suggerimenti e contributi di idee affinchè tutti possano partecipare al progetto: “AmiAmo Milazzo”».

Condividi questo articolo

guest
19 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
..che notizia
..che notizia
5 anni fa

tanto per tenere alto il livello culturale del comune un altro grande candidato..mah. In altri comuni normali il 99.9 % dei nostri candidati a sindaco sarebbero a zappare la terra..con tutto il rispetto per chi lo fa davvero per mestiere

stefano
stefano
5 anni fa

ormai il vostro tempo è finito, se mai c’è stato… a casa tutta la vecchia guardia… godetevi la famiglia

vanneteappesca
vanneteappesca
5 anni fa

per il bene di milazzo e dei milazzesi…espatriate!

MisterX
MisterX
5 anni fa

ma chi è chistu?

Federico
Federico
5 anni fa

Fino ad ieri avevo deciso di non andare a votare, ho cambiato idea da quando ho visto il nome CAPONE. Non deluderci e vai avanti così. Tanta gente Ti stima.