Il 4° dipartimento “Lavori pubblici e patrimonio” ha pubblicato un nuovo bando per trovare sul territorio comunale un immobile da adibire a uffici del Centro per l’impiego di Milazzo. Le offerte vanno presentate entro il 18 novembre. La ricerca è indirizzata ad immobili nell’ambito urbano e in zona anche centrale e adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione. L’immobile dovrà essere dotato di autonomia funzionale e accessi indipendenti e ovviamente rispondere a tutti i requisiti di legge e agli standard previsti dalla normativa vigente in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. La superficie dell’immobile dovrà essere di circa 450 mq per ospitare complessivamente – sulla base dei dati comunicati dall’Ufficio provinciale del Lavoro di Messina, in n. 26 unità. L’offerta economica, consistente nell’indicazione dell’importo del canone annuo, dovrà essere vincolante per 12 mesi. Il Comune ha precisato altresì che non verranno prese in considerazione le richieste che prevedano un canone mensile superiore al valore massimo risultante, per la zona in cui ricade l’immobile, dei dati pubblicati nella banca dati dell’Osservatorio delle quotazioni immobiliari (OMI) dell’Agenzia delle Entrate, computato sulla superficie netta ragguagliata. Dopo la verifica il Dipartimento si riserva di avviare procedura negoziata tra le offerte pervenute.