VIDEO. Ha tirato con l’arco, sparato al poligono, fatto conoscere il castello di Milazzo a milioni di persone. Oggi pomeriggio la milazzese Anna Munafò ha esordito come tronista di “Uomini e Donne”, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Anna, 27 anni, classificata seconda a Miss Italia del 2005, si è dimostrata spigliata e con una dizione perfetta che cozzava con gli accenti dei vari pretendenti.

 

Anna Munafò

Nel corso di una clip girata interamente in città ha consentito agli scorci più belli e suggestivi di Milazzo di avere una ribalta nazionale (a cominciare dal Castello). Ad essere intervistati anche i genitori di Anna: Mariella e Maurizio Munafò, titolari di un noto negozio di arredamento. “Mia figlia è come lo slogan di un famoso amaro: o la ami o la odi” ha detto il papà. Una piccola schermaglia pianificata probabilmente dagli autori del programma è scoppiata quando uno dei 19 pretendenti non le ha donato una rosa. Nel 2005 Anna Munafò si fece notare per la sua bellezza sfoggiata a “Miss Italia”, dove si classificò al secondo posto, e poi ha continuato la sua carriera di modella e attrice. In passato ha avuto una storia con il bel Tomaso Trussardi (attuale compagno di Michelle Hunziker da cui aspetta un figlio). Intervistata da “Visto”, la milazzese ha ammesso di aver deciso di andare in tv per trovare marito, visto che la storia con il ragazzo con cui è stata per diversi anni è finita male. “Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze”, ha rivelato la tronista. “Nel matrimonio però ci credo ancora – ha sottolineato – In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio”.

Ecco il link con la clip in cui Anna Munafò si presenta (minuto 8): http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/full/408586/anna-si-presenta.html