Ricco il programma degli appuntamenti di scena presso la Cittadella fortificata di Milazzo nel corso della settimana. Dal 21 al 23 giugno, si svolgerà il torneo “All shooting arrow” organizzato dalla società sportiva P.A.M.A. Archery presieduta da campione europeo di tiro con l’arco Mike Palumbo. Alla gara parteciperanno atleti di tutto il mondo e di tutte le età e, su richiesta, nelle giornate di venerdì e sabato, l’allenatore Mike Palumbo offre, a singoli o a gruppi di atleti, stage di tiro con l’arco Compound e sui metodi per una migliore messa a punto dell’arco.

Venerdì 21 giugno avrà inizio la selezione di attrici e attori per la tragedia “Schiave” da Euripide di Francesco R. Vadalà che andrà in scena al Castello di Milazzo nel mese di agosto. Gli incontri con il regista, Francesco Vadalà, e con il direttore artistico, Tindaro Italiano, per la selezione, si terranno anche sabato 22 e mercoledì 26 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’ex Monastero delle Benedettine. sito nella Cittadella.

Sabato 22 giugno, alle ore 18,30, si aprirà la seconda parte della collettiva fotografica offerta dall’ass. Io ti Invito che dal 7 giugno allestisce uno spazio permanente nel Castello in cui sono previste, oltre alle mostre dei suoi soci, laboratori e seminari di fotografia. Il primo laboratorio inizierà il 2 luglio, la partecipazione è aperta a tutti. Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione è necessario scrivere a: fotomilazzo@gmail.com