Il comune ricorda ventennale tragedia Raffineria 31 Maggio 2013 Cronaca L’amministrazione comunale ha voluto ricordare le vittime della tragedia del 3 giugno 1993 all’interno della Raffineria. Lo ha fatto con un manifesto col quale si commemora anche il 2 giugno Festa della Repubblica fondata sul lavoro. Il 3 giugno 1993 – si legge nel manifesto – persero la vita 7 operai in un incidente sul lavoro nell’area industriale di Milazzo. Questa Amministrazione nel commemorare i nomi di Antonio Gitto, Santo Bonanno, Sebastiano Boscarino, Salvatore Misenti, Angelo Caminito, Sebastiano Di Mauro e Salvatore Camalleri, sottolinea l’assoluta importanza della responsabilità sociale di impresa in primo luogo nei confronti dei lavoratori, di tutti i cittadini e delle politiche ambientali, sociali e culturali del territorio su cui le aziende insistono”. Manifesto del comune sul 3 giugno Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 1.941 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT