Al palazzetto dello sport di Milazzo si è tenuto il campionato regionale Libertas di Badminton. Il neo presidente Libertas Messina, Sergio Minniti, ha accolto gli atleti e le rispettive A.S.D. provenienti da Messina, Palermo e Catania. Da sottolineare la presenza dell’ultima arrivata in casa Libertas della sezione Badminton l’A.S.D. Zeronovecinque B.C., società catanese fresca di affiliazione che debutta con questo appuntamento regionale nella famiglia Libertas con ben 6 atleti, riuscendone a piazzare 2 sul podio.

Giuseppe Caracausi e Elisa Pettinato

Tre le categorie in campo Under, Senior e quella sperimentale dell’Under 10. Le gare più appassionanti sono state certamente quelle della categoria Senior sia nella disciplina de Singolare Femminile e Maschile.

 

Il podio Femminile 3° per Guzzo Alessandra (Zeronovecinque), 2° Samira Leo (Badminton Milazzo) 1° Elisa Pettinato (Piume d’Argento).

Podio Maschile Terzi i fratelli Roberto e Matteo La Rocca (Piume d’Agento), 2° Alberto Ferreto (Zeronovecinque), 1° Giuseppe Caracausi (Piume d’Argento).

Condividi questo articolo
850 visite