Ottimo pareggio in terra abruzzese per il Milazzo. La formazione di Trimarchi e Catalano blocca fuori casa L’Aquila e conquista il quinto punto in tre partite, dopo la vittoria casalinga con l’Ebolitana e il pari (sfortunato) di Melfi. Numeri importanti che spingono piano piano i mamertini fuori dalla zona retrocessione. Partita poco divertente, con i padroni di casa che non mostrano di meritare il quarto posto in classifica e con i milazzesi che si difendono con ordine, andando anche vicini alla vittoria con Proietti, che a inizio ripresa sciupa da buona posizione. Le uniche vere emozioni le hanno regalate Garaffoni da una parte e Simonetti dall’altra, facendosi cacciare dal campo per doppia ammonizione dal signor Adduci.

L’AQUILA – MILAZZO  0-0

L’AQUILA: Testa, Simoncini, Calvarese, Agnello, Garaffoni, Ruggiero, Improta, Perfetti, Cavaliere (52′ Colussi), Capparella (62′ Pietrella), Cunzi (70′ Catinali). All. Ianni.

MILAZZO: Messina, Dipasquale, Ingemi, Simonetti, Strumbo, Lanzolla, Proietti, Fiore, Scalzone (79′ Nicastro), Malafronte (62′ Cuomo), Llama (63′ N’Ze). All. Trimarchi-Catalano.

ARBITRO: Adduci di Paola.

NOTE: Espulsi al 66′ Garaffoni (L) e al 84′ Simonetti (M), entrambi per somma di ammonizioni.