Ennesimo risultato utile del Milazzo che coglie un punto in casa contro la Neapolis. Lo zero a zero finale, però, non lascia soddisfatto il tecnico Catalano e i suoi. Tante le occasioni create, soprattutto dalle fasce con Proietti e Mangiacasale, tanti i lisci e gli errori sottoporta, con Malafronte e Scalzone poco lucidi e incisivi.

A testimonianza di ciò il numero delle parate compiute dal portiere ospite: zero. Ecco perché il punto soddisfa maggiormente i campani, usciti indenni dal “Grotta Polifemo” dopo aver difeso per tutta la partita la propria rete. Da segnalare il numero elevato di cartellini estratti dal signor Brodo, in una gara accesasi nel finale e che ha portato all’allontanamento del DS mamertino Ferrigno e del tecnico nero-stellato Castellucci.

MILAZZO – NEAPOLIS FRATTESE 0-0

MILAZZO: Croce, N’Ze, Ingemi, Bucolo (C), Benci, Imparato, Mangiacasale (84′ Spilabotte), Fiore, Malafronte, Proietti, Quintoni (65′ Scalzone). All. Catalano.

NEAPOLIS: Sollo, Monticelli (74′ Oliva), Terracciano, Daleno (C), Esposito, Bianchi, Bonanno, Marinucci Palermo, Pastore (56′ Chiaria), Moxedano, Foggia (67′ Cancelli). All. Castellucci.

ARBITRO: Brodo di Viterbo

NOTE: Espulsi il DS del Milazzo Ferrigno e l’allenatore della Neapolis Castellucci per proteste. Ammoniti Daleno (N), Esposito (N), Ingemi (M), Croce (M), Bianchi (N), Terracciano (N). Angoli 6-5. Recupero 1′ e 5′.