Dom21122014

Ultimo aggiornamento11:45:53

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Milazzo

  • PDF

Il sindaco Carmelo Pino ha firmato una ordinanza quale Autorità di Protezione Civile con la quale ha disposto la chiusura di tutte le scuole pubbliche, private e parificate di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per l’intera giornata di sabato 2 marzo 2013. La decisione del primo cittadino è scaturita dall’Avviso di Protezione Civile – Rischio idrogeologico pervenuto nella tarda mattinata di oggi nel quale tra le zone di allerta in Sicilia c’è indicato anche il comune di Milazzo.

Un provvedimento – ha detto il sindaco – a salvaguardia dell’incolumità degli studenti e degli operatori della scuola, stante che in situazioni analoghe si sono verificati allagamenti in quasi tutto il territorio comunale che hanno causato danni di gravi entità alle strade e a parecchie abitazioni private della Piana. Come Comune abbiamo anche predisposto quanto necessario per fronteggiare eventuali situazioni che – mi auguro di no – dovessero verificarsi creando disagi alla popolazione”.

 


 

Commenti  

 
+5 #4 peppi coppula 2013-03-01 20:21
Citazione francesco:
abbiamo un sindaco , solo per fare ordinanze .
Mentra la citta muore.

Ma quando mai.......il ns sindaco è attivo!!!!!.....infatti nella mattinata ha provveduto a far riempire le buche( precisamente voragini) sparse in tutto il manto stradale di Milazzo.....si però li ha fatto riempire di terra!!!!! si TERRA!!!!!....per evitare che domani si riempissero di acqua........
Ma mi faccia il piacere.....lei e chi l ha preceduta......andate a lavorare!!!!!!
Citazione
 
 
-5 #3 francesco messina 2013-03-01 20:13
i commenti di chi mi ha preceduto sollecitano due riflessioni:
- l'idiozia non conosce limiti
- l'anonimato rende gli idioti visibili.....
Citazione
 
 
+3 #2 francesco 2013-03-01 17:56
abbiamo un sindaco , solo per fare ordinanze .
Mentra la citta muore.
Citazione
 
 
-4 #1 Grillo Parlante 2013-03-01 17:42
il caro Pino forse è l'unico che non sapeva che domani ci sarebbe stata allerta meteo: basta collegarsi con il sito Regione Sicilia ProtezioneCivil e per conoscere anzitempo il meteoclima. E se non fosse arrivata in tempo la comunicazione??? E'GIA' SUCCESSO !!!! PINO PINO PINO!!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna