(FOTO OGGI MILAZZO)

Centocinquantaquattro persone controllate che si trovavano a bordo di 53 veicoli, 7 motocicli sottoposti a fermo amministrativo perchè circolavano senza casco, 4 autovetture rimosse per sosta selvaggia, 4 denunciati per guida in stato di ebbrezza. Sono questi i numeri dell’operazione Movida che ha visto stanotte impegnati nel centro di milazzo una decina di uomini della Compagnia dei Carabinieri, coordinati dal capitano Valentino Adinolfi, con tanto di carroattrezzi al seguito.

(FOTO OGGI MILAZZO)

I carabinieri hanno effettuato posti di blocco nei luoghi della Movida, dalla Marina Garibaldi al Borgo, sia con pattuglie che con motociclette. In molti casi si sono sostituiti al corpo di polizia municipale di Milazzo  che per carenza di personale ed economica non garantiscono da tempo servizi nelle ore notturne e nel fine settimana, agevolando l’anarchia in materia di viabilità.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
5 anni fa

Una volta feci notare a un vigile urbano appostato davanti la chiesa di S.Giacomo che nella Nino Rjolo (quindi di fronte ai suoi occhi) c’erano macchine parcheggiate in strada e che non permettevano il passaggio di una donna col passeggino… ricordo ancora la sua risposta: “Non posso andare ora perchè siamo in pochi e non possiamo controllare tutte le strade”.

Lettore di Oggi Milazzo
Lettore di Oggi Milazzo
5 anni fa

Non credo qualcuno si sia permesso a dire ai Carabinieri” mi facisti u vebbali, ora ti pigghiu finu a sutta a casa e ta fazzu pagari” come mi è capitato di vedere e sentire rispondere ai Vigili Urbani!
Qui il muro è alto!

Ma per favore va!
Ma per favore va!
5 anni fa

Complimenti Capitano!! Date un’occhiata anche il venerdì e sabato al Tono e ci sarà da divertirsi!!

vigile
vigile
5 anni fa

Vigili Urbani? la comandante li sta impegnando a rovistare nei sacchi della spazzatura insieme al sindaco

giuseppe
giuseppe
5 anni fa

complimenti al capitano Valentino Adinolfi ed i suoi uomini. Sono più tranquillo quando presidiano il territorio. Purtroppo sappiamo tutti che molti giovani, specialmente il sabato sera, “alzano il gomito” diventando un pericolo per se e per gli altri.