Il coordinatore provinciale Giuseppe Sottile ha dato mandato a Giampaolo Piccolo di procedere a costituire il coordinamento cittadino di Milazzo di Fratelli d’Italia. Si tratta di una nomina come coordinatore cittadino “in pectore” per Piccolo, già presidente della sezione milazzese del Partito Unione di Centro, vice-coordinatore e membro del direttivo provinciale dal 2015. L’indiscrezione girava da tempo ma è stata ufficializzata solo ora per risolvere alcuni “mal di pancia” da parte di coloro che si stavano avvicinando al partito.

“Il nostro è un gruppo di giovani da sempre impegnato nella politica milazzese che ha creduto e sostenuto le idee e il modo di fare politica tra la gente dell’onorevole Antonio Catalfamo, che ringrazio, insieme al coordinatore Giuseppe Sottile, per la fiducia riposta nella mia persona – dice Picciolo che sarà affiancato da Nino Geraci, col quale collaborerà nella formazione del direttivo.- Questo gruppo è aperto a chiunque voglia contribuire al nostro programma e alle nostre idee per Milazzo, si apre una fase di dialogo con chi crede fermamente nel futuro del centrodestra cittadino»

L’onorevole Antonio Catalfamo ha augurato «un sereno cammino politico perché a Milazzo ci attende una grande sfida: risollevare le sorti di questa splendida città. Così come stiamo facendo in Assemblea regionale con i nostri emendamenti e la lotta contro l’inceneritore portata avanti dal nostro gruppo».

Soddisfazione anche per il coordinatore Giuseppe Sottile: «Da sempre Milazzo è una città dove il centrodestra trova terreno facile, soprattutto tra i giovani. Fratelli d’Italia è quel contenitore che da destra al centro, si è posto l’ambizioso obiettivo di diventare riferimento di una intera area e di un percorso progettuale condiviso che guardi non solo alle elezioni del 2020 ma anche al futuro della coalizione nell’intero comprensorio».

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
5 anni fa

Siamo al ridicolo nominare un tizio che è sempre stato al servizio di D’Alia e ora il suo capo è scomparso cerca altri lidi.
Picciolo con i valori della Destra non centra niente. Questa è l’ultima scempiaggine di Sottile che cmq come coordinatore provinciale resterà ancora poco.
Voglio proprio vedere chi ha sempre militato a destra se aderirà o se come penso aggregherà solo gli orfani di D’Alia

Ciccino
Ciccino
5 anni fa

Una volta faceva battaglie sull’autonomia siciliana e ora invece si è scoperto patriota. Cosa si fa per una seggiola, tra l’altro inconsistente dato che il bello e brutto tempo in fdi in provincia lo fa solo Pino Galluzzo. Unico mattatore e vero politico di quel partito di arrivisti.