Ormai è una tradizione. Come avviene da sei anni consencutivi gli juventini di Milazzo hanno festeggiato il settimo scudetto a Piazza Caio Duilio con striscioni, cori e petardi ed un simbolico bagno nella fontana. Un carosello festoso di un centinaio di tifosi bianconeri si sono fermati con i propri mezzi poco dopo le 23 per esultare dopo lo 0-0 dell’Olimpico conro la Roma con il quale guadagno il punto che significa matematica certezza di vittoria del campionato di serie A. La Juventus entra nella storia per la seconda volta nel giro di pochi giorni: settimo scudentto consecutivo e quarto filotto in Coppa Italia. A Milazzo, invece, è stato ammantata la statua del Dio del Mela con lo striscione del locale Juventus Official Club e bagno nella fontana.

Condividi questo articolo
7.484 visite

7
Rispondi

avatar
400
6 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
LucatotuccioLinofrancoJuventino DOC Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Lino
Ospite
Lino

Mi spiego meglio. Come si fa a tifare (festeggiando pure) per una squadra mandata in B per manifesta frode sportiva? Frode che continua … sotto gli occhi di tutti! Queste squadre (fra cui il Milan anni fa, e qualche altra) andavano cancellate e tolti TUTTI i trofei vinti. Lo sport è basato sulla LEALTA’ e senza questa non esiste. Ma in un mondo di ladri come il nostro, sono parole al vento…!

totuccio
Ospite
totuccio

quando in un lontano futuro forse festeggeranno gli altri saranno dichiarati onesti e ci sarà lavoro per tutti vedrete volare anche gli asini e dalla fontana del mela usciranno fiumi di champagne
L’invidia è il tormento dell’impotenza.
(Salvatore Natoli)

Lino
Ospite
Lino

Fra qualche anno, quando scopriranno una parte dei tanti imbrogli, magari gliene levano tre o quattro. Questa squadra doveva essere radiata, poi i soldi hanno coperto… Ma se è vero che più che Carnevale è stupido chi gli va dappresso, mi meraviglio di chi ancora non ha capito e continua a tifare e festeggiare … intanto i problemi di tutti i giorni restano e si aggravano

franco
Ospite
franco

wow,che notiziona

Juventino DOC
Ospite
Juventino DOC

Si dai festeggiamo!!! che ci frega del lavoro tanto viviamo di disoccupazione, visto che la fermata comincia a luglio possiamo fare festa.
ANCHE OGGI LAVORO DOMANI