Le criticità rimangono ma almeno i milazzesi piangono con un occhio solo: nel mese di aprile è stato registrato quasi il 27% di raccolta differenziata. A rivelarlo è stato ieri sera l’assessore all’Ambiente Damiano Maisano durante una delle dirette facebook di Oggi Milazzo dedicate alla processione di San Francesco di Paola (VEDI QUI).

«Stranamente i milazzesi hanno visto una città finalmente pulita – ha incalzato provocatoriamente Oggi Milazzo – è un miracolo di San Francesco o San Damiano? Dobbiamo sperare che San Francesco di Paola esca ogni giorno?». Maisano ha anche fatto sapere che  «questo progetto della differenziata sta andando avanti e i risutati si stanno vedendo, mai raggiunto queste cifre in passato».

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
fede
fede
5 anni fa

il miracolo du SANTU PATRI, WWWW u SANTU PATRI

civuliausantu
civuliausantu
5 anni fa

via marinaio d’italia tra rotonda di s.papino ed ex cupole i residenti hanno deciso di utilizzare un pezzo di suolo pubblico per la loro raccolta personale..per non parlare della via E.celi..discarica a cielo aperto…e altri posti sparsi per la città

jack
jack
5 anni fa

“mai raggiunto queste cifre in passato”… beh, fare meglio di zero (come nel passato) è piuttosto facile. Ma gloriarsi del 27% è come se la Juventus festeggi per essersi salvata dalla retrocessione.
Purtroppo ho visto che la gente non ha la minima idea di cosa significhi differenziare

marco
marco
5 anni fa

però ancora regna l’inciviltà delle persone che buttano a MUNNIZZA nella strada.

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
5 anni fa

W S. Francesco protettore di Milazzo, e dei milazzesi senza spazzatura…
Dove passa Lui per miracolo la spazzatura scompare e hanno anche spazzato …
O forse perchè il sindachello e compari e comari al seguito hanno il naso fino e non volevano sentire il tanfo che tanti sopportiamo giornalmente!!!