MONTAGNAREALE. Una proposta elettorale nel senso della continuità. Rosario Sidoti, 48 anni, ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Montagnareale alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Attualmente a guidare il comune nebroideo è la sorella Anna Sidoti, giunta al secondo mandato.

Imprenditore di Montagnareale è sposato con Assunta Sidoti ed è padre di quattro figli (Vincenzina, Antonino, Giovanni e Giacomo). Ha alle spalle una intensa esperienza politica essendo stato assessore provinciale alle attività produttive dal 2006 al 2008 e consigliere a Palazzo dei Leoni dal 2008 al 2013. “La mia candidatura – ha dichiarato – si colloca nel solco della continuità per portare avanti il lavoro svolto fino ad ora dall’attuale amministrazione”.

Rosario Sidoti sarà appoggiato dalla lista “Democratici per il terzo millennio”. “La candidatura – ha spiegato – ha l’obiettivo di proseguire l’ottimo lavoro svolto dall’attuale amministrazione, ma anche di perseguire un ulteriore sviluppo e crescita del territorio comunale. In questi anni è stato fatto molto, sono stati mantenuti gli impegni presi, ma c’è ancora tanto da realizzare per questo intendiamo partire dalla squadra che ha amministrato in questi anni affinchè, tutti insieme, si possa offrire una garanzia di sviluppo e crescita per Montagnareale”.