Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato per giovedì prossimo – 15 marzo– una seduta straordinaria e urgente, in adunanza aperta, per discutere della questione rifiuti, sia per quel che concerne le criticità che continuano a registrarsi con l’inizio della raccolta “porta a porta” nel centro urbano, sia per le bollette che gli utenti stanno ricevendo a domicilio in questi giorni e che vengono ritenute eccessivamente esose, in alcuni casi maggiorate rispetto allo scorso anno.

Alla seduta di consiglio sono stati invitati a partecipare amministratori di condominio, commercianti, associazioni e cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Navigator
Navigator
6 anni fa

Basta guardare la foto di copertina per vedere la consigliera col telefonino in mano…..
Basta guardare la foto di copertina per vedere che sono sempre le stesse facce , ma non siamo stanchi di tutto questo ????

Francesco
Francesco
6 anni fa

“A porre”

Francesco
Francesco
6 anni fa

Invito i consiglieri comunali e giunta di porre rimedio non si possono pagare costi così esosi a fronte di un servizio altamente deficitario . Altrimenti la strada sarà quella di un esposto-querela diretto alla procura della Repubblica!

Giorgio
Giorgio
6 anni fa

Bollette alle stelle per un servizio penoso. Dimettetevi, subito, fate più figura.

pinuccio
pinuccio
6 anni fa

Amministrazione incapace,lo dimostrano i fatti quotidiani. Anche oggi i rifiuti non sono stati raccolti. Assessore in diretta facebook che non distingue il verbo avere dall’essere..