Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato per giovedì prossimo – 15 marzo– una seduta straordinaria e urgente, in adunanza aperta, per discutere della questione rifiuti, sia per quel che concerne le criticità che continuano a registrarsi con l’inizio della raccolta “porta a porta” nel centro urbano, sia per le bollette che gli utenti stanno ricevendo a domicilio in questi giorni e che vengono ritenute eccessivamente esose, in alcuni casi maggiorate rispetto allo scorso anno.

Alla seduta di consiglio sono stati invitati a partecipare amministratori di condominio, commercianti, associazioni e cittadini.

Condividi questo articolo
2.086 visite

8
Rispondi

avatar
400
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
NavigatorFrancescoGiorgiopinuccioGiulio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Navigator
Ospite
Navigator

Basta guardare la foto di copertina per vedere la consigliera col telefonino in mano…..
Basta guardare la foto di copertina per vedere che sono sempre le stesse facce , ma non siamo stanchi di tutto questo ????

Francesco
Ospite
Francesco

“A porre”

Francesco
Ospite
Francesco

Invito i consiglieri comunali e giunta di porre rimedio non si possono pagare costi così esosi a fronte di un servizio altamente deficitario . Altrimenti la strada sarà quella di un esposto-querela diretto alla procura della Repubblica!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Bollette alle stelle per un servizio penoso. Dimettetevi, subito, fate più figura.

pinuccio
Ospite
pinuccio

Amministrazione incapace,lo dimostrano i fatti quotidiani. Anche oggi i rifiuti non sono stati raccolti. Assessore in diretta facebook che non distingue il verbo avere dall’essere..