Domenica 25 febbraio, alle ore 18, nella Sala Elite di Milazzo, in via Raffaele Colosi, 41, sarà presentata la lista della Lega. Saranno presenti i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. L’incontro è stato voluto dall’onorevole Carmelo Lo Monte, candidato nelle liste plurinominali della Lega nel Collegio di Enna-Messina e all’uninominale per la coalizione di centrodestra nel Collegio di Enna.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
6 anni fa

ascarismo all’ennesima potenza…..mi vergogno di esser milazzese

topogigio
topogigio
6 anni fa

che vergogna..ma lo slogan prendi voti al sud e poi PRIMA IL NORD?? e i caproni che lo votano…troppa ignoranza

Antonio
Antonio
6 anni fa

Finiti i voti del proletariato nordico per la lega??? Se scende un po’ più giù Salvini arriva direttamente in Egitto a fare campagna elettorale. Salvini? Ma cu è ??

Carmelo
Carmelo
6 anni fa

La lega incarna un’egoismo territoriale, con venature razziste, che certifica la non omogeneità del nostro paese; lasciamo perdere l’annessione risorgimentale, ma dal piano Marshall in poi (80%) tutte le risorse e le attenzioni dei governi nazionali sono rivolte al nord, il sud rappresenta un serbatoio clientelare per fare il pieno di voti, da sempre complice la nostra classe politica locale.

filippo buonarroti
filippo buonarroti
6 anni fa

che vergogna……gente così dovrebbe vergognarsi di uscire per strada e chi li conosce dovrebbe togliergli il saluto

Salvo
Salvo
6 anni fa

Vedrai che la lega nord in Sicilia si avvicinerà al 10 %.

jimenezdegonorrea
jimenezdegonorrea
6 anni fa
Reply to  Salvo

ma non dire ca ga te

Paolo
Paolo
6 anni fa
Reply to  Salvo

….e ce ne vantiamo? Quando l’anima da servi, si illumina. Ci sarebbe da vergognarsi a votare un partito simile, solo per quello che diceva ed urlava sino a pochi mesi fa… pecore