A distanza da un anno dale prime indiscrezioni il sindaco Giovanni Formica con propria determina ha nominato Franco Scicolone rappresentante del Comune nel nuovo Cda della Fondazione Lucifero. Scicolone ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale tra il 2010-2015 ed è stato vicepresidente della 2° Commissione consiliare. Da quasi un decennio è componente dell’assemblea territoriale di Cittadinanzattiva/Tribunale per i Diritti del Malato, e nel corso del congresso regionale dell’associazione nell’aprile 2016 è stato eletto segretario amministrativo regionale.

Ad essere stati designati nel nuovo Cda sono stati nominati Licia d’Alì (Provveditorato), Francesco Iannucci (Curia), Francesco Marullo di COndojanni (Corte d’Appello di Messina). La nomina ufficiale avverrà con provvedimento dell’assessorato regionale alla Famiglia.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Annamaria
Annamaria
6 anni fa

Adesso finalmente sarà soddisfatto

Virginia
Virginia
6 anni fa

Da mamma che già da tanto tempo frequenta con i propri figli la Fondazione tuttol’anno, mi auguro che il Sig. Scicolone possa portare avanti come consigliere, insieme con i meravigliosi ragazzi di Gigliopoli, questa stupenda realtà che purtroppo a Milazzo non ha eguali. Servizi sociali comunali meno che zero. In bocca a lupo ….vigileremo sul suo operato.

MaxBranca
MaxBranca
6 anni fa

Il Sindaco ha ulteriormente toppato. La sua fine “Politica” è già segnata.
La prossima volta scegli un personaggio meno discutibile.

peppe
peppe
6 anni fa

Finalmente una degna persona. Buon lavoro!

MaxBranca
MaxBranca
6 anni fa

Ma che film ha fatto….Non ha un voto….