Marina Garibaldi al buio (FOTO OGGI MILAZZO)

Buio pesto nel centro di Milazzo, dalla Marina Garibaldi a Piazza Roma compresa Piazza Duomo, Via Nino Ryolo e via Matteo Nardi. L’impianto di pubblica illuminazione rimane spento da ieri sera in quanto, a causa del maltempo, sarebbe andato in tilt un interruttore all’interno della cabina elettrica da cui dipende la linea.

Il black-out dovrebbe andare avanti un paio di giorni, in attesa che arrivi il nuovo interruttore. L’ente comunale non è riuscito ad intervenire in tempi celeri poichè il 31 dicembre scorso è scaduto il contratto di manutenzione dell’impianto elettrico e, ad oggi, non è stato riappaltato. Alcuni lettori hanno segnalato problemi anche al Tono di Milazzo.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mario
mario
6 anni fa

Massa di incompetenti , sindaco ,assessori, consiglieri, ma come è possibile x un interruttore abbiamo mezza città al buio ,lasciate immediatamente l’incarico e nn fatevi più vedere ……..

Antonio
Antonio
6 anni fa

Colgo l’occasione per segnalare lampioni mancanti al Capo e lampadine fulminate dappertutto.Ho letto tempo fa su questo sito che era stata appaltata la gara,ma non ho visto alcun risultato tanto meno operai a lavoro. Tutto ciò è surreale in una città di 30000 abitanti, saluti

Ciccio
Ciccio
6 anni fa

Ma che lo teniamo a fare un comune di questo che non è in grado neanche di alzarsi le mutande…..?

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
6 anni fa

oggi sara riappaltata la gara e pomeriggio arriverà il nuovo interruttore, così che tutto sarà risolto – AVOGGHIA MI RISTAMU O SCURU!!

nicola
nicola
6 anni fa

ormai è come sparare sulla croce rossa……amministrazione scarsa….scadente..inappropriata..ma dove vanno a finire le tasse che paghiamo?
milazzo merita di più …molto di più.