Il maltempo che ha caratterizzato questo week-end ed in particolare la pioggia di sabato che ha impedito la sfilata dei carri allegorici, ha finito col condizionare il programma del Carnevale milazzese. Ed in particolare proprio il corteo dei carri unitamente al concerto degli “Armonia band” e alla degustazione enogastronomica non potranno più essere recuperate, né domani, né martedì per problemi legati alle varie autorizzazioni amministrative in ossequio alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza e di ordine pubblico.

“Spiace che sia andata così – afferma l’assessore al turismo Piera Trimboli – e che siamo stati costretti ad annullare un appuntamento, quello dei carri, al quale tenevamo molto anche perché frutto della collaborazione con altre municipalità del territorio. Al riguardo vorrei rivolgere un ringraziamento alle associazioni dei carristi di Barcellona, Torregrotta, al gruppo di Milazzo ed ai carristi e al Sindaco di Lipari Marco Giorgianni per la disponibilità dimostrata”.

L’assessore ha confermato gli eventi della giornata di martedì 13  quando nel pomeriggio a partire dalle 17 nella sala a vetri del Paladiana a cura dell’ associazione “Aiutamamme” si terrà l’animazione per i bambini con giochi e sfilate.

Condividi questo articolo
5.547 visite

3
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
CITTADINO+MILAZZESEhulkcommerciante Recent comment authors
più recente meno recente più votato
CITTADINO+MILAZZESE
Ospite
CITTADINO+MILAZZESE

è vergognoso leggere dalla Gazzetta del Sud che il carnevale a Barcellona Pozzo di Gotto è stato bellissimo e che a Torregrotta le strade erano piene al passaggio dei carri. Ma in che paese viviamo

hulk
Ospite
hulk

non avete idea nemmeno di come organizzare una cosa ovvia e “semplice” ANDATEVENE ACASA

commerciante
Ospite
commerciante

Siete veramente scarsi