LA CURIOSITA’. Fuori programma alla prima puntata del festival di Sanremo in diretta su Rai 1. La conduttrice Michelle Hunziker mentre si aggirava tra il pubblico, prima del lancio di una nuova canzone in gara, ha intervistato la milazzese Rosa Trio, dirigente biologa del Policlinico di Messina. La dottoressa ha risposto ad una domanda della showgirl svizzera ammettendo di essere molto social con un profilo su facebook e instagram. E proprio la sua pagina facebook è stata immediatamente presa d’assalto dagli amici che hanno lasciato commenti e tanti complimenti. SU INSTAGRAM nel giro di pochi minuti è passata da poche centinaia di iscritti a 17 MILA.

La prima puntata del festival targato Baglioni è stato inaugurato dal siciliano Rosario Fiorello che ha dovuto affrontare l’incursione sul palco di un uomo portato via dalla sicurezza.

AGGIORNAMENTO: Anche il sito online del quotidiano La Repubblica ha ripreso la notizia di Oggi Milazzo e cita il nostro giornale (LEGGI QUI)

E’ nata su Instagram una pagina Rosa_Trio_fanpage.

Condividi questo articolo
14.550 visite

guest
3 Commenti
più recente
meno recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
2 anni fa

si vede che siamo alla frutta in tutti i sensi a milazzo…ora perche sta signura si sittoi in sala è diventata il tutto è diventato fatto di cronaca? ma stiamo scherzando?aiutoooooooooo

Davide
Davide
2 anni fa

Ma che cazzate scrivete! Dal titolo credevo si trattasse di una qualche cantante, ospite, attrice, talentuosa persona, non so, qualcosa del genere, e invece trattasi di una banalissima signora del pubblico, una come tante. Ma siete normali a diffondere ‘ste cretinate? Una milazzese a Sanremo, wow, chissà cosa farà o dirà? Nulla, è solo una spettatrice (però è di Milazzo, mica di Carupipi!) ahahaha

Lulu
Lulu
2 anni fa

Ma chi se ne frega se è social o no? Beata lei che è andata a Sanremo. Vedi che gran notizia……