Continuano le perdite d’acqua nelle vie di Milazzo. Un nostro lettore sollecita l’intervento degli uffici preposti tramite Oggi Milazzo visto che le segnalazioni ufficiali fatte tramite l’app del comune e telefonate non hanno sortito effetto. Nelle settimane scorse l’ente municipale ha assegnato ad una ditta esterna una serie di interventi ma, evidentemente, le perdite continuano a causa della vetustità della rete.

Un altro lettore, invece, pone l’accento sulla “perdita” degli elenchi telefonici. Una volta libro dei desideri per le famiglie e gli uffici ed oggi, complici gli smartphone, ritenuti inutili al punto di non ritirarli e lasciarli o sui marciapiedi o negli androni dei palazzi.

Gentilissima redazione di Oggi Milazzo,

sono un vostro assiduo lettore ed ho avuto modo di constatare che vi siete occupati della perdita di acqua in C.da Grazia risolta velocemente dopo una segnalazione  di un cittadino. Anche io ho la necessità di scrivervi per un problema analogo lungo la Via Antonio Gramsci e lungo la Via Nicola de Palma.
Per la prima mensionata,la perdita esiste da molto tempo ed ho effettuato diverse segnalazioni attraverso l’applicazione del Comune di Milazzo e mail a diversi uffici municipali senza mai ricevere un riscontro;per la seconda invece,non ho effettuato alcuna segnalazione dando per scontato lo stesso esito della precedente.
Pertanto auspico un vostro risolutivo e puntuale intervento affinché quanto esposto possa avere una felice conclusione non dimenticando che tali inconvenienti hanno ricadute spiacevoli sull’intera cittadinanza.

Franco Tricomi

Caro Direttore, le invio una foto sullo spreco di carta e di denaro per la distribuzione degli elenchi telefonici. In palazzine composte di 4 o 6 famiglie al massimo, dietro ogni portone circa 30 o più elenchi telefonici buttati li a terra. La prego di realizzare qualche articolo in merito a questa vicenda, grazie.

F.D.A.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
cece
cece
6 anni fa

Per chi si lamenta degli elenchi telefonici, sul sito TIM c’è sceitto: “Ti ricordiamo che è possibile rinunciare gratuitamente in qualsiasi momento al servizio di consegna degli elenchi telefonici, contattando telefonicamente il Servizio Clienti linea fissa 187 o inviando una comunicazione scritta all’indirizzo Telecom Italia indicato sulla Fattura o al numero verde fax 800000187”

Lettore di Oggi Milazzo
Lettore di Oggi Milazzo
6 anni fa
Reply to  cece

Carissimo CECE, non hai capito nulla di quanto hai letto nell’articolo, qui non si tratta di rinunciare all’elenco telefonico, ma allo spreco di tanti elenchi telefonici scaricati fuori dai condomini come rifiuti, in palazzine composte da 4 o 6 famiglie. (vedi foto). Impara a capire e a leggere!

cece
cece
6 anni fa

La mia era una informazione di servizio, ho capito benissimo la lettera. Tu invece, dovresti imparare l’educazione, di cui sei, in maniera tanto palese quanto marchiana, sprovvisto. Dovresti, perchè, purtroppo, per un soggetto della tua levatura, suppongo sia alquanto ostico impararla.

Lettore di oggi Milazzo
Lettore di oggi Milazzo
6 anni fa
Reply to  cece

Mamma mia che paroloni di persone altolocate, che frequentano l’università Bocconi di Milano, e che non capiscono il significato dell’articolo!. Vai a lavorare!!