Gigliopoli dà il benvenuto al Carnevale Giocoloso 2018 con due serate danzanti. L’appuntamento è fissato sabato 10 e martedì 13 febbraio a “Gigliopoli, la Città dei bambini spensierati” (via S. Antonio 6 a Capo Milazzo) due appuntamenti creativi e divertenti all’insegna della felicità, ricche di colori e spensieratezza. Durante  le serate è previsti il ballo in maschera, la pesca di beneficenza, lo spettacolo di carnevale e i laboratori ricchi.
Il contributo consigliato per l’ingresso è di 3 euro (con 2 euro in più sarà possibile avere il biglietto per partecipare alla pesca di beneficenza) che serviranno a sostenere il progetto Gigliopoli.
Ecco le piccole regole per partecipare al Carnevale Giocoloso di Gigliopoli. Non si possono indossare costumi e maschere spaventose per non impaurire i bambini. Non si possono portare armi giocattolo, stelle filanti (spray), schiuma spray e altri oggetti che possano arrecare danno. I bambini devono sempre essere accompagnati da un adulto di riferimento.

 

Condividi questo articolo
1.005 visite