Il sindaco Giovanni Formica e il comandante della polizia municipale hanno pubblicato un avviso per i dipendenti in servizio al Comune con contratto a tempo determinato, nel quale si comunica che s’intende effettuare una ricognizione del personale contrattista disponibile ad un cambio di profilo professionale per svolgere i compiti di Agente di polizia locale fino alla scadenza del contratto di lavoro in essere.

Gli interessati possono dare la loro disponibilità entro il prossimo 9 febbraio a mezzo posta certificata all’indirizzo pec della polizia locale (polizialocale@pec.comune.milazzo.me.it) indicando oltre le proprie generalità, la scadenza del contratto che intrattiene con l’Ente e le ore di lavoro settimanali prestate.

L’Amministrazione precisa comunque che l’Avviso non è per essa, assolutamente vincolante.  

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bastiano
Bastiano
6 anni fa

prima li stanno facendo scappare tutti, e adesso vogliono raccogliere la farina al vento!

Santino
Santino
6 anni fa

Perché non chiedere il supporto dei vigili urbani collocati a riposo? In cambio di CARTA BIANCA ma non per fare ciò che suggeriva Totò, ma per applicare la legge…

Salvo
Salvo
6 anni fa

Il sindaco pensa di essere furbetto….per esserlo bisogna possedere dell’altro.

andromeda
andromeda
6 anni fa

Ora io dico…….se ai vigili contrattisti che ci sono al Comando di P.L. non viene erogata alcuna indennità, come si fa ad accettare il cambio del profilo professionale???? e poi…….passerebbero dalla padella alla brace.