Da venerdì scorso il Centro per l’impiego di Milazzo rimane senza luce elettrica ed è impossibilitato ad operare creando non pochi problemi all’utenza che quotidianamente popola gli uffici. Non solo i locali di via Tre Monti rimangono al buio ma rimangono spenti anche computer e le pompe di calore. L’Enel, infatti, ha tagliato la luce perché ad un anno dal trasferimento la sede centrale del Centro per l’impiego in cui operano diciotto impiegati non ha fatto la voltura del contatore che rimaneva a carico del comune di Milazzo il quale, a sua volta, nelle settimane scorse, ha disdetto il contratto. In precedenza, infatti, i locali, venivano occupati dagli uffici del Giudice di pace, istituzione ormai trasferita a Barcellona.

I disagi sono immaginabili. Quotidianamente decine di utenti provenienti da tutto il comprensorio si rivolgono all’ufficio per aggiornare la propria scheda ed evitare di uscire dalla liste di disoccupazione perdendone i benefici. Purtroppo la risoluzione del problema potrebbe avere tempi lunghi.

Per il Centro per l’impiego non c’è pace. Per anni ha operato “temporaneamente” nei locali del Paladiana con i disagi del caso. Quando le cose sembravano essere ritornate alla normalità è arrivato il…buio.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
6 anni fa

tutto allo sfascio più totale, siamo peggio di Beirut – VERGOGNA!!!!

Paolo
Paolo
6 anni fa

Ma dove volete andare con queste persone? Nemmeno un padre di famiglia fa di queste “fesserie”. Roba da vergognarsi solo a pensarlo….

Gioacchino
Gioacchino
6 anni fa

Questo non e’ il terzo mondo, ma ancora peggio: un mondo irreale che smuove le viscere e crea un moto intestinale nello stomaco, col risultato che tutti sappiamo.

PolarisIlMago
PolarisIlMago
6 anni fa

Suppongo che i patronati e i consiglieri comunali abbiano già inoltrato alla magistratura e al prefetto un esposto contro ignoti per omissione d’ufficio e interruzione di pubblico servizio continuata, in modo che un commissario ad acta ripristini immediatamente la legalità, o no?

enzo
enzo
6 anni fa

mi sa che a milazzo, presto il buio calerà su tante cose !!!!!!