La milazzese Mariapia Composto, 17 anni di Milazzo, studentessa liceale, è stata tra levincitrici del concorso Master Beauty 2017, il  contest di moda e bellezza che si è svolto a fine dicembre al teatro Politeama nell’ambito dello Sport Film Festival condotto da Roberto Oddo. Composto ha  vinto il titolo principale di Master Beauty. Ad ottenere una fascia anche  Miryam Graziano (Miss Beauty Hair), di Montemaggiore Belsito (Pa), liceale, 16 anni; Federica Castelluccio (Miss Beauty Fashion), modella, 19 anni, di Palermo; Roberta Iacobello (Miss Make Up Master Beauty), 17 anni, liceale,  di Belpasso (Ct).

Le modelle in passerella hanno proposto tendenze ed idee del make up artist e dell’hair stylist di affermati professionisti siciliani che si sono cimentati con creatività ed estro e che sono giunte da varie parti dell’isola:

Adesso si guarda all’edizione 2018 per l’evento ideato e coordinato da Salvuccio Canfora, professionista del settore hair stylist con una lunga esperienza anche nel campo degli eventi moda a livello internazionale, assieme a Valeria Sciascia di Nouvelles Esthetiques Valerie..