Dopo l’esibizione de “I Cantustrittu” gruppo etno messinese che ha ottenuto un notevole successo di pubblico, sul palco della nave Telepassa della flotta Caronte & Tourist arrivano i Marvanza. Il gruppo calabrese, che si esibirà oggi, giovedì 4 gennaio dalle 17 alle 22, è da tempo una delle realtà di riferimento della scena new reggae style. La loro musica, contaminata dal dialetto della Locride, da sonorità mediterranee e da un sound internazionale, ha permesso alla band di accreditarsi sempre più a livello nazionale fino ad essere considerata una delle realtà di riferimento per la Calabria e non solo. La loro presenza al primo maggio di piazza San Giovanni a Roma in diretta su rai 3 e un lungo e riuscito Tour di concerti, li ha portati a collaborare con artisti del calibro di Manu Chao.

Gli incassi della serata raddoppiati dalla società saranno interamente devoluti a “NeMo Sud”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari.

Sponsor etico della manifestazione “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.